Barbara D’Urso radiata, cosa è successo davvero?

Barbara D’Urso radiata dall’ordine dei giornalisti. Sergio Vessicchio alza la voce a Live non è la D’Urso su Canale 5. Ecco le sue parole.barbara d'urso

Barbara D’Urso parla così: “Io avevo il tesserino da giornalista che è stato riconsegnato perché facevo pubblicità con grande onesta. Non sono stata radiata. Il signor Iacopino che era presidente dell’Ordine mi fece un’azione legale e penale perché secondo lui io non potevo intervistare nessuno in quanto non giornalista. La Procura ha dato ragione a me e Iacopino sta dove sta“.

Barbara D’Urso radiata, cosa è successo davvero?

Barbara D’Urso radiata dall’ordine dei giornalisti? La storia emerge per la presenza a Live Non è la D’Urso di Sergio Vessicchio. All’uomo è stato ritirato il tesserino da giornalista dopo le brutte parole legate all’arbitro donna ritenuto da lui assurdo. Parole che avevano fatto il giro del web.

Questi si appella su quell’episodio: “Io mi appiglio a questo e denuncio l’Ordine dei Giornalisti. Perché io continuerò a fare i giornalisti visto che hanno dato ragione a te e devono darla anche a me”. La D’Urso ha alzato la voce di fronte a delle situazioni che la offendono profondamente anche ovviamente per la sua professione.

Impostazioni privacy