Home Televisione Addio a Primo Appuntamento, la decisione è dolorosa

Addio a Primo Appuntamento, la decisione è dolorosa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:06
CONDIVIDI

Valerio Capriotti ha davvero lasciato ‘Primo appuntamento’? Ecco il suo rapporto con la trasmissione in onda su Real Time.

Addio a Primo Appuntamento
Addio a Primo Appuntamento

‘Primo appuntamento’ è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti e amati di quelli che vanno in onda su Real Time. La trasmissione ha vissuto, nella sua quinta stagione, tanti cambiamenti e delle novità in gran parte inattese, che hanno colpito i telespettatori. Tra queste non può non essere sottolineato l’addio di Valerio Capriotti. Al suo posto è arrivato Alessandro Pipero. Ma che cosa è successo? Ci sono alcuni dettagli e determinate voci tutte da raccontare e da rivelare, a partire dal suo rapporto con Flavio Montrucchio.

LEGGI ANCHE  -> Primo appuntamento, ecco che cosa è successo a Edoardo e a Emanuela

Valerio Capriotti, ma perché ha lasciato ‘Primo appuntamento’?

Francesco e Sabrina, Primo appuntamento: problema con le imprecazioni

A fare chiarezza, in un’intervista lasciata qualche mese fa a ‘Blogtvitaliana’, è stato lo stesso Capriotti. Queste le sue parole: “Il mio abbandono è dipeso da questioni meramente lavorative. Ho iniziato a viaggiare e a spostarmi con costanza e continuità da Roma, grazie a un certo importante gruppo che si occupa di ristorazione. Ed è per questo che non potevo garantire la mia presenza fissa. Comunque io seguo ancora la trasmissione e ho rapporti con molti della produzione“. Dichiarazioni che spiegano tutto alla perfezione e che fanno capire perché l’uomo ha lasciato l’amatissimo dating show.

LEGGI ANCHE -> ‘Primo appuntamento’, ecco i problemi avuti da Francesco e Sabrina

Il buon Valerio poi ha voluto concedersi anche due battute su Flavio Montrucchio e Gabriele Corsi: “Con il primo mi sono trovato molto bene, mentre il secondo aveva sempre e comunque mille cose da fare. Per questo motivo non ci ho legato molto. Dunque sceglierei Flavio, ma è solo un motivo meramente personale“. Insomma, un’intervista davvero interessante e che ha finalmente fatto un po’ di chiarezza, quella di cui molti telespettatori senza alcun dubbio avevano bisogno.