Francesco e Sabrina, Primo appuntamento: problema con le imprecazioni

Una delle coppie di Primo appuntamento di questa sera è formata da Francesco e Sabrina, i due a cena avranno un piccolo problema di imprecazione.

Francesco e Sabrina, Primo appuntamento: problema con le imprecazioni

Tutto è pronto su Real Time per il secondo appuntamento della terza stagione di Primo Appuntamento, il programma che mostra il primo incontro di una coppia di sconosciuti, molto diversi tra loro, ma a detta degli esperti compatibili.

Leggi anche –> Patrizia e Benito, Primo appuntamento: antipatia reciproca

Francesco e Sabrina, Primo appuntamento

La seconda puntata della terza stagione si concentra sulla coppia formata da Francesco e Sabina la cui serata insieme è stata disturbata da un piccolo problema di imprecazioni della simpatica e vulcanica Sabrina.

I due, è chiaro fin da subito, non si prendono come coppia di fidanzati ma come saranno da amici? Questa è la domanda che si fanno in molti dopo aver visto la loro serata, ecco cosa è successo dopo lo show.

Dopo la cena?

Francesco e Sabrina, seppur come amici, hanno continuato a sentirsi anche chiusa la parentesi con lo show di Real Time.

Tra i due è nato uno splendido rapporto e pare che Sabrina abbia deciso di cambiare e a cercare di smetterla di dire le parolacce.

Dal canto suo Francesco ha come obiettivo quello di aiutarla e per farlo sta inventando modi creativi e interessanti per aiutare la sua nuova amica a risolvere il suo vizio delle imprecazioni.

Impostazioni privacy