Tiziano Ferro, lutto: impossibile accettare una morte così

Per Tiziano Ferro questo periodo sicuramente non è facile e adesso è tornato a condividere sui social un suo pensiero, rimanendo senza parole.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro ha voluto condividere sul suo account ufficiale di Instagram un messaggio importante, restando però senza parole.

Questo per Ferro decisamente non è un momento facile, poiché sta ancora cercando di riprendersi dal grave lutto che ha subito.

Lui e il compagno infatti hanno purtroppo perso nei giorni scorsi il loro amico a quattro zampe Beau, che aveva avuto una brutta emorragia e aveva dovuto subire un intervento d’urgenza.

LEGGI ANCHE —>Tiziano Ferro, distrutto dal dolore: un triste anniversario

Le cose sembravano anche andare meglio per il povero cane, ma purtroppo improvvisamente la situazione è peggiorata e non ce l’ha fatta.

Un dolore molto profondo per Ferro, che in questi ultimi giorni pare però abbia ritrovato fortunatamente almeno un po’ il sorriso grazie al nuovo arrivato in casa, un cane di nome Jack che i due coniugi hanno cercato di salvare dal canile.

Giacomone, come lo chiama Tiziano, al momento necessita di cure mediche per una brutta ferita ad una zampa di cui si occupa personalmente lo stesso cantante.

Tiziano Ferro, senza parole

tiziano ferro
Tiziano Ferro

Nelle scorse ore Tiziano Ferro ha voluto rilasciare un suo personale commento riguardante una brutta vicenda accaduta negli scorsi giorni nel nostro paese e che l’ha lasciato letteralmente sconvolto.

L’uomo infatti ha dedicato una sua Instagram stories al ricordo di Willy Monteiro Duarte, giovane di 21 anni che è stato preso a calci e pugni da un gruppetto di ragazzi fino ad ucciderlo.

LEGGI ANCHE —>Tiziano Ferro, diventa “padre”: la gioia dopo la morte

Secondo la notizia riportata da La Repubblica, il giovane aveva cercato di proteggere un suo coetaneo e sfortunatamente è stato preso di mira da persone che l’hanno massacrato di botte e brutalmente fatto fuori.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro omaggio (Fonte: Instagram)

Ecco che Ferro ha tenuto a omaggiare in qualche modo la memoria di questo giovane spezzata con così tanta crudeltà, aggiungendo oltre la foto del povero Willy la frase in cui ha scritto che ha finito le parole e non ne ha davvero più.

Impostazioni privacy