Oggi è una splendida attrice, chi è questa bambina?

In questa foto è una splendida e meravigliosa bambina, mentre oggi è un’attrice tra le più note in Italia: di chi si tratta?

bianca guaccero bimba

Cassetto dei ricordi. Molto spesso quest’espressione viene usata quando si tira fuori qualcosa dal passato, appunto i ricordi. Molto spesso, vista la loro costante e continua presenza sui social network, questo è quello che fanno tanti vip. Questi ultimi si divertono a pubblicare foto dal passato, magari quando era bimbi e molto piccoli. Ed ecco che è quello che un po’ di tempo fa e in svariate occasioni ha fatto la nota attrice e conduttrice Bianca Guaccero, scatenando tante reazioni e commenti da parte dei suoi follower. E i suoi scatti non possono non diventare virali

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero prende “lo sguardo” di sua figlia: ecco come si vede

Bianca Guaccero, ecco la sua foto da piccolo: una splendida bambina

Bianca Guaccero

Le immagini sono davvero molto dolci e la ritraggono da piccolina. Lo sguardo è senza alcun dubbio rimasto, a distanza di tanti anni. Davvero una sorta di marchio inconfondibile. Difficile magari riconoscerla al primo colpo d’occhio, ma con una sguardo attento le somiglianze appaiono comunque abbastanza chiare ed evidenti. Va detto però che chi è riuscita a riconoscerla fin da subito può sicuramente definirsi un suo fan sfegatato e vero.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero ha un fidanzato? Le vacanze “sospette”

Ed ecco che, a distanza di tantissimi anni, quella bimba ora è diventata un’autentica star. Attrice e conduttrice, la carriera di Bianca Guaccero è definitivamente esplosa. A sancire tutto questo è stata anche la conduzione di ‘Detto Fatto’, uno dei programmi più seguiti in casa Rai. La pugliese è pronta a tornare con la trasmissione a ottobre, come ha annunciato lei stessa sui social network. E chissà se, durante l’attesa, non posterà qualche altra foto da bimba. I suoi follower senza alcun dubbio apprezzerebbero.

Impostazioni privacy