Claudio Amendola, grande ansia: “Mia moglie mi ha salvato la vita”

Claudio Amendola torna a pensare e a dedicare un bellissimo pensiero a sua moglie Francesca Neri. Ma che cosa ha detto l’attore?

Claudio Amendola moglie

Claudio Amendola è senza alcun dubbio uno degli attori più amati e seguiti. Tanti i film e le serie tv che l’hanno visto protagonista e che hanno permesso ai suoi fan di apprezzarlo e ammirarlo per le sue capacità e qualità. Ed ecco che, proprio a pochi giorni dal suo ritorno sul piccolo schermo con ‘Nero a metà’, il romano ha parlato ai microfoni di ‘Vanity Fair’. Tanti i temi e gli argomenti toccati.

LEGGI ANCHE -> Claudio Amendola confessa: “Quella volta in cui ho perso la testa”

Claudio Amendola, dolci parole per sua moglie: cosa ha detto?

Claudio Amendola moglie

Il 57enne ha tra i fulcri e i pilastri della sua vita la sua famiglia, quindi sua moglie Francesca Neri e i suoi figli. Ed è alla donna della sua vita che il buon Claudio ha voluto dedicare dolci e importanti parole: “Nel cuore mi rimangono le tante ore di set con mio padre: è stata una lezione continua. Mi rimangono i rapporti umani avuti con Carlo Vanzina, Marco Risi, Antonello Fassari e Barbara De Rossi, tanto per citare qualche nome. Sono grato a questo mestiere perché mi ha fatto conoscere mia moglie, che mi ha salvato la vita“.

LEGGI ANCHE -> Francesca Neri moglie Claudio Amendola: il loro periodo più buio

Dichiarazioni che fanno capire come la vita, per Claudio e Francesca, non è stata sempre semplice. Nel 2017 infatti Amendola è stato colpito da un infarto, dal quale è riuscito a salvarsi anche grazie al tempestivo intervento proprio della Neri. Un evento che ha senza alcun dubbio segnato il modo di vivere dell’attore. Un evento che spiegato anche qualche gesto folle d’amore fatto dallo stesso attore. Una storia molto bella e che ha sicuramente colpito tutti i fan e i telespettatori,

Impostazioni privacy