Vladimiro Tuselli marito Catherine Spaak, il comandante con 18 anni meno di lei

Vladimiro Tuselli è il marito di Catherine Spaak. La donna racconterà il loro rapporto ai microfoni di Eleonora Daniele a Storie Italiane in diretta su Rai Uno questa mattina.

Vladimiro Tuselli marito Catherine Spaak
Vladimiro Tuselli marito Catherine Spaak

Sicuramente ci sarà da parlare di questa relazione che in passato ha fatto anche discutere. I due infatti hanno ben 18 anni di differenza con l’ex comandante di navi che ha totalmente perso la testa per la splendida diva italo-francese. E come dargli torto visto che ci troviamo di fronte a una delle più splendide donne del mondo dello spettacolo italiano e non solo.

Vladimiro Tuselli marito Catherine Spaak, il comandante con 18 anni meno di lei

Il marito di Catherine Spaak, Vladimiro Tuselli, ha permesso all’attrice di credere nuovamente l’amore dopo tre matrimoni non andati molto bene. I due si sono sposati il 19 luglio del 2013 ad Erice in Sicilia. Lo sposo ha voluto celebrare il sacramento in estremo riserbo, lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere.

Un uomo molto riservato che non vive nel mondo dello spettacolo e che ha voluto proteggere il loro amore proprio da situazioni complicate come queste. Staremo a vedere cosa ne dirà su Rai Uno la bellissima attrice che ha già dimostrato di provare nei suoi confronti un amore incondizionato in una storia bellissima e che fa credere ancora nell’amore vero.

Impostazioni privacy