Coliesa McMillian, Vite al limite: un marito violento e 4 figlie da crescere

Coliesa McMillian si è rivolta a Vite al limite per sfuggire ad una situazione insostenibile: la donna è ingrassata a causa dei suoi problemi coniugali.

coliesa vite al limite
Coliesa McMillian di Vite Al Limite

Coliesa McMillian di Vite al limite si è ritrovata a pesare quasi 292 chili: è ingrassata tanto da perdere l’autosufficienza e farsi accudire dalle sue 4 figlie, ancora adolescenti.

La donna npn ha avuto un passato facile, a partire dal suo primo matrimonio e ha sfogato la sua disperazione e frustrazione nel cibo, suo unico rifugio.

Coliesa, tuttavia, dovrebbe prendersi cura delle sue ragazze e non il contrario: questo l’ha spinta a viaggiare fino a Houston, per cercare aiuto nella clinica del Dottor Nowzaradan. Sarà riuscita nel suo intento grazie a Vite al limite?

LEGGI ANCHE -> Amy di Vite al limite, un cambiamento importante

Coliesa di Vite al limite, una drammatica storia matrimoniale

coliesa vite al limite
Coliesa Vite Al Limite

La storia della McMillian e delle sue figlie è davvero drammatica: quando le sue ragazze erano ancora piccole, la donna è scappata nel cuore della notte con loro, dalle grinfie del marito violento.

Coliesa è arrivata in Louisiana, dove ha conosciuto un uomo meraviglioso che si è preso cura di lei e delle sue figlie, e lì ha trovato la felicità, almeno per un po’. Poi improvvisamente il suo uomo, Melvin, è morto in un incidente stradale.

Questo ha comportato un grande schock nella vita di Coliesa che, sempre di più, si è rifugiata nel cibo. Grazie all’aiuto del fratello è riuscita ad andare avanti, ma poi, a causa del suo peso, si è presentato un arresto cardiaco. La McMillian pesava già così tanto che i dottori non hanno potuto curarla a dovere.

LEGGI ANCHE -> Leneatha Reed è morta? Una trasformazione difficile

Sembra che la donna, grazie all’aiuto di Vite al limite, sia riuscita a scendere di peso tanto da essere operata allo stomaco, che le è stato ridotto. Tuttavia, alcune indiscrezioni, rivelano che successivamente abbia dovuto attraversare altri problemi di salute: come sta oggi?

Impostazioni privacy