Aurora Ramazzotti, non ce la fa più: difficile rialzarsi

Aurora Ramazzotti è un personaggio molto amato sui social e ci tiene a condividere con il suo pubblico tanto dei suoi pensieri, anche quelli più profondi.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram)

Aurora Ramazzotti è la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ed è diventata nel corso del tempo un personaggio molto seguito specialmente sui social, dove condivide i suoi pensieri più profondi.

La Ramazzotti però piace anche molto al pubblico perché è una ragazza semplice e solare, che ironizza spesso e si prende in giro da sola.

Non di rado infatti ad esempio si mostra mentre indossa delle terribili maschere di bellezza, senza mai prendersi troppo sul serio.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti replica alla Lucarelli: “Non lo auguro a nessuno”

Molto divertenti anche i piccoli sketch che mette in atto, come quando durante gli scorsi giorni con l’afa milanese era distrutta dal caldo e aveva deciso di inserirsi all’interno del suo frigorifero per cercare un poco di frescura.

Un’altra volta invece aveva raccontato di quando si era dimenticata il condizionatore acceso in casa e ritornando nell’abitazione aveva ritrovato un clima molto freddo e aveva fatto una stories inserendo anche dei piccoli pinguini per far intuire meglio come era la sua percezione all’interno dell’appartamento.

Aurora Ramazzotti, superare i propri limiti

Aurora Ramazzotti, lo sfogo: "Si è preso la mia vita"

Aurora Ramazzotti nelle scorse ore sul suo account ufficiale di Instagram ha pubblicato una stories molto interessante in cui ha lanciato un messaggio molto profondo, relativo ai momenti no che ciascuno di noi viviamo.

La ragazza infatti ha parlato di come sia importante riconoscere quali sono i propri limiti sia mentali che fisici e imparare anche a superarli e a perdonarsi.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti, non può farne a meno: nessuna rinuncia in vacanza

La Ramazzotti dunque invita ad ascoltarsi e a cercare di essere più indulgenti e benevoli con se stessi.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram)

Aurora non è nuova a messaggi positivi e consigli dati sul web, infatti è molto noto un post che aveva pubblicato diverso tempo fa quando si era mostrata completamente struccata e con alcune imperfezioni sul volto, lanciando il messaggio di una bellezza che non deve essere perfetta ma di quanto sia importante puntare sulla propria unicità e autenticità.

Impostazioni privacy