Eleonora Brigliadori nei guai, le sue parole sono molto gravi

Eleonora Brigliadori ha diviso il web a causa di alcuni suoi comportamenti e pensieri. Ma che cosa ha fatto e detto? Ecco il racconto.

eleonora brigliadori

Eleonora Brigliadori è improvvisamente e in maniera prepotente balzata agli onori delle cronache e sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il motivo è stata la sua presenza alla manifestazione, che si è tenuta ieri in quel di Roma, dei no mask e di coloro che sono apertamente contrari alle norme restrittive sul Covid-19. L’attrice ha voluto spiegare il motivo della sua presenza all’evento che si è svolto nella Capitale, dicendo alcune cose che ha hanno letteralmente spaccato il web, ma quali sono state le sue parole?

LEGGI ANCHE —-> Alba Parietti, cosa sta succedendo tra lei e Eleonora Brigliadori? Gli insulti

Eleonora Brigliadori, che cosa ha detto? Tante le polemiche

Sono qui come italiana di fronte all’attacco alle radici costituzionali della nostra libertà, alle radici della verità cristiana. Una politica che distrugge la vita attraverso vaccini, tamponi e limiti alla respirazione. Non sono mai rimasta a casa, nemmeno durante il lockdown“, questo quanto detto dalla nota annunciatrice televisiva. Dichiarazioni che hanno causato moltissime reazioni, viste i tanti vip contagiati nell’ultimo periodo, tra cui Antonella Mosetti, Aida Yespica e tanti altri. La Brigliadori però non è nuove a posizioni contro la medicina e la scienza. Sono parole sicuramente gravi che potrebbero portare le autorità ad intervenire con multe salate e magari anche qualcosa di più.

LEGGI ANCHE —-> Andrea Bocelli, le sue parole negazioniste fanno discutere e non poco: ma cosa ha detto?

La conduttrice televisiva ha anche parlato del suo futuro e del suo possibile ritorno in televisione, levandosi, ancora una volta, qualche sassolino dalle scarpe: “Quando tornerò in televisione? Quando la tv italiana tornerà ad essere libera. Non tollero e non possono vedere colleghi che mettono mascherina per garantirsi la poltrona”. Insomma, una presa di posizione netta e chiara, che però non ha potuto non far discutere, visto il delicato argomento. Non resta che attendere se ci saranno eventuali e ulteriori reazioni.

Impostazioni privacy