Fabrizio Moro, ma chi è la sua ex fidanzata? Un rapporto artistico

Fabrizio Moro sicuramente ha fatto molto parlare per il rapporto con la sua ex fidanzata, nonché mamma dei suoi di figli. Ma chi è?

Giada Domenicone ex fidanzata Fabrizio Moro

Fabrizio Moro senza alcun dubbio uno dei più grandi artisti dell’ultimo periodo. Ne è passato davvero tanto di tempo dai suoi esordi al Festival di Sanremo con la canzone ‘Pensa’. Oggi il romano sarà tra i protagonisti dei ‘Seat Music Awards’, in onda su Rai Uno e dedicati ai lavoratori del mondo dello spettacolo, in grande difficoltà in questi ultimi mesi. Un evento che si svolgerà all’Arena di Verona e che catalizzerà l’attenzione della serata.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Moro gela i fan: “Non posso dirvi la verità”

Fabrizio Moro, chi è la mamma dei suoi figli?

Fabrizio Moro fidanzata

Il 45enne ha più volte parlato di quelli che sono i più grandi amori della sua vita, ossia i suoi due figli. Ma l’attenzione molto si è spesso si è concentrata su quella che è stata la sua donna per molto tempo e quindi anche la madre dei due bambini, ossia Giada Domenicone. Il loro rapporto si è concluso da un po’, ma il loro è stato un rapporto molto bello e soprattutto profondamente artistico.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Moro, quante indiscrezioni sulla sua vita privata: è di nuovo fidanzato?

La donna infatti è laureata in Architettura d’Interni presso l’Università La Sapienza di Roma e nel corso della sua carriera ha collaborato con professionisti di primo piano del settore, come ad esempio Andrea Moneta. Giada non ha mai amato la luce dei riflettori e della ribalta ed è per questo che la loro relazione è sempre stata lontana dalla telecamere e da occhi indiscreti. I rapporti tra i due sono comunque rimasti ottimi e cordiali, anche per il bene dei loro due figli, a cui il buon Fabrizio ha in più di un’occasione dedicato canzoni ed esibizioni.

https://www.instagram.com/p/CEwJv_Zo53A/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy