Federico Rossi e Paola Di Benedetto, gaffe in vacanza: è polemica

Federico Rossi e Paola Di Benedetto saranno una delle coppie più chiacchierate dell’estate. E anche le loro vacanze scatenano una piccola polemica.

Federico Rossi e Paola Di Benedetto

Quella formata da Federico Rossi e Paola Di Benedetto è senza alcun dubbio una delle coppie su cui sono maggiormente accesi i riflettori. In quest’estate i chiacchiericci e le voci sui due saranno molto probabilmente tantissimi. I due, dopo un periodo di distanza a causa della partecipazione della ragazza al ‘Grande Fratello Vip’, a cui è seguito il lockdown, si sono concessi una vacanza in terra toscana, più precisamente all’Argentario. Ma c’è un dettaglio che non è sfuggito ai più attenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paola Di Benedetto, tanti cambiamenti per lei: fan confusi

Federico Rossi e Paola Di Benedetto, una gaffe fa scatenare il web

Paola Di Bendetto Fede

Ma, nonostante la coppia si sta concedendo un po’ di relax e di serenità assieme, c’è stato spazio per una piccola polemica. A scatenarla è stata la nota influencer Deianira Marzano. Quest’ultima ha notato in una storia Instagram una gaffe fatta dal fidanzato dell’ex Madre Natura di ‘Ciao Darwin’. Il ragazzo si è infatti tuffato in una zona in cui è vietato tassativamente. E il tutto era chiaramente indicato da un cartello esposto. “Vietati i tuffi, ma tanto a lui che interessa? Lui è Federico Rossi…”, questo quanto scritto da una delle reginette del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paola Di Benedetto, svelato un segreto del passato: i fan non ci credono

Insomma, una piccola polemica si è immediatamente creata sui social network, come sempre accade in questi casi. I due però sembrano non aver fatto troppo caso a qualche critica e pensano a godersi la loro vacanza. E chissà che questa non possa essere il preambolo a un grande passo: convivenza o matrimonio? I prossimi mesi aiuteranno a fare chiarezza e a capire quali sono i progetti della coppia, più innamorata e unita che mai.

Impostazioni privacy