Vanessa Incontrada, futuro stravolto da una notizia

Vanessa Incontrada ha voluto fare un importante annuncio. Ma di che cosa si tratta? L’attrice ha voluto parlare del suo futuro.

vanessa incontrada

Vanessa Incontrada è senza alcun dubbio una delle attrici più note e amate dal grande pubblico del grande schermo e non solo. La donna è anche molto attiva sui social network, dove racconta momenti quotidiani della sua vita e anche qualche preoccupazione con cui ha dovuto fare i conti. Ed ecco, proprio attraverso il web, è arrivato un suo annuncio che in pochi si aspettavano e attendevano. Ma di che cosa si tratta? Ad attirare l’attenzione sono state le sue parole, che non sono state certo di poco conto e che potrebbero nascondere una rivelazione importante.

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada, piccolo sgarro a tavola: una richiesta particolare

Vanessa Incontrada, ecco il suo annuncio: tutto avviene via social

Vanessa Incontrada

Va ricordato che, dopo la fine del lockdown, l’italo-spagnola si è concentrata su quello che può essere considerato il suo nuovo lavoro. La donna ha infatti aperto il suo negozio di abbigliamento. Ed ecco che, nelle storie del suo profilo Instagram, mentre si trovava in macchina, ha postato un video con le sue due commesse. Le due stavano cantando e la bella Vanessa ha postato la loro esibizione con questo annuncio: “Sanremo…stanno arrivando le canterine. Ovviamente il tutto condito da grande ironia.

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, la crisi è profonda: ci sono novità

La Incontrada, che recentemente ha dovuto fare i conti con un grande dolore, ha quindi voluto condividere questo momento divertente della sua quotidianità. Ma chissà che dietro tutto questo non ci sia una sorta di messaggio criptico. Infatti l’attrice sarebbe tra le papabili per affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston l’anno prossimo. Non resta che attendere quello che succederà e se i rumors troveranno conferme. Le prossime settimane potrebbero davvero essere quelle decisive.

Impostazioni privacy