Fidanzato Alessandra Amoroso, un mistero attorno alla cantante

Fino a tempo fa si parlava dell’ex fidanzato di Alessandra Amoroso, ma adesso ci si chiese se la donna sia nuovamente impegnata. Chi le fa battere il cuore?

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

La cantante salentina Alessandra Amoroso è davvero molto amata dal pubblico, che la segue sempre con grande costanza anche sui social e sono tanti quelli che vorrebbero conoscere qual è la sua attuale situazione sentimentale.

Intanto per quanto riguarda invece il campo lavorativo, le cose per la Amoroso sembrano davvero andare a gonfie vele, reduce di uno spettacolare successo con l’ultimo brano uscito dal titolo Karaoke, cantato in coppia con i Boomdabash.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Amoroso ritrova il suo “equilibrio”: la cantante adesso è felice

Tale canzone ha davvero spopolato in tutta Italia, divenendo questa estate 2020 un vero e proprio tormentone che ha fatto scatenare e ballare centinaia di persone.

Con la sua voce graffiante e la sua carica di vitalità, la Amoroso dunque sa sempre come conquistare un pezzo di cuore tra i suoi moltissimi fan e accattivare l’interesse anche di chi si accosta a lei per la prima volta.

Tra le caratteristiche che si possono apprezzare della Amoroso sicuramente vi sono la sua semplicità e dolcezza, che la rendono agli occhi del pubblico una persona “raggiungibile” e una ragazza della porta accanto.

Fidanzato Alessandra Amoroso, la felicità

Alessandra Amoroso fidanzato
Alessandra Amoroso (foto Instagram)

Se la passione più grande di Alessandra Amoroso, che è il canto, l’ha portata in alto raggiungendo vette è un successo Incredibile, sembra invece scricchiolare un po’ il fattore sentimentale.

Da tempo ci si chiede se ci sia al fianco della Amoroso un nuovo fidanzato, dopo la fine della storia che aveva avuto con Stefano Settepani.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Amoroso, versione inedita: il dettaglio sorprende i fan

La verità è che attualmente purtroppo non si hanno informazioni su questo punto, ma in ogni caso di amore pare che la Amoroso ne abbia davvero moltissimo a sua disposizione, sempre circondata da persone che le vogliono bene e che le fanno sentire il loro affetto e sostegno.

Non solo i familiari e anche tutti i suoi fan, ma anche moltissimi amici che la circondano e la fanno sentire protetta e amata davvero e che sembrano non far rimpiangere dunque il fatto di non avere un compagno al proprio fianco.

Questa sera vedremo la Amoroso scendere in campo su Rai1 per La partita del cuore, un evento a scopo benefico.

Impostazioni privacy