Home Streaming Youtubo anche io è morto? L’indizio fa tremare i fan

Youtubo anche io è morto? L’indizio fa tremare i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:53
CONDIVIDI

Youtubo anche io è morto? I fan tremano perché arriva un indizio dalla rete che mette paura a chi lo seguiva sul suo canale di Youtube.

Youtubo anche io è morto?
Youtubo anche io è morto?

Vi ricordate Youtubo anche io? Il ragazzone che sul tubo si strafogava di tiramisù, pizze e tante altre leccornie, scatenando tantissime polemiche è sparito. Da un anno infatti non fa più video su Youtube con molti che hanno parlato di questo fatto generando una polemica praticamente infinita. C’è infatti paura che questi sia deceduto anche se per fortuna in questo senso al momento non ci sono conferme ufficiali.

Youtubo anche io, le polemiche

Dall’arrivo sul web per Youtubo anche io sono state tantissime le polemiche. Il fatto di mangiare senza freni e registrare queste gesta da parte di un uomo già iper obeso ha fatto preoccupare e non poco chi seguiva da casa, convinto che questa scelta sia arrivata per qualche carenza nella vita personale.

Soprattutto però in molti hanno temuto per l’incolumità dell’uomo che per cercare un po’ di attenzione rischiava davvero di avere qualche grosso problema di salute. Le polemiche non si fermano, ma lui ha sempre seguito per la sua strada nonostante anche gli utenti a volte siano stati scorretti. Questo perché in molti hanno parlato di lui in maniera dispregiativa come di uno che aveva l’obiettivo di dare il cattivo esempio.

La sensazione è che dietro quel ragazzone calvo e con gli occhiali ci sia in realtà un ragazzo fragile e con bisogno di attenzione, di affetto e di amici. Molti l’hanno addirittura incoraggiato a mangiare sempre di più, altri invece sono stati molto bravi nel cercare di fargli capire il suo errore con affetto. Come sempre però sono stati fin troppi quelli che si sono presi gioco di lui, dimostrandosi persone senza cuore.

E se tornasse in un’altra veste?

In molti sperano di rivedere il suo canale pronto a sfornare nuovi video e chissà che non ci sarà la possibilità di vedere Youtubo anche io dimagrito e in forma con la voglia di raccontare il suo percorso. Sono solo ipotesi perché tutto è rimandato direttamente ai posteri che come sempre daranno la loro sentenza.

L’ultimo video sul tubo