Valentina Vignali furiosa: mandate online alcune sue foto private

Valentina Vignali ha vissuto insieme ad una sua cara amica una bruttissima disavventura: sono state fatte girare online alcune foto private.

Valentina Vignali
Valentina Vignali

Valentina Vignali ed una sua amica si trovavano in vacanza alle Isola Eolie quando sono state purtroppo protagoniste di una bruttissima disavventura che le ha viste coinvolte loro malgrado mentre si trovavano in barca.

Il loro skipper, infatti, ha iniziato a fare delle fotografie immortalando anche le loro parti intime, ma non solo: l’uomo ha infatti deciso di farle girare all’interno di una chat WhatsApp, immettendole quindi nella rete e nel mondo del web.

LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali è dimagrita, foto impressionante: “Come ho perso 15 chili”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lipari 🌺🍋🏡 #Eolie

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

Valentina Vignali furiosa: “Lo vado a denunciare”

Valentina Vignali
Valentina Vignali

Ecco la reazione davvero furiosa dell’ex concorrente del Grande Fratello che si è detta davvero furiosa e che, soprattutto, è pronta per denunciare l’uomo in questione dal momento che le fotografie sono state fatte di nascosto, inquadrando parti intime delle due ragazze.

LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali, foto esplosive in intimo fanno boom sul web

La ragazza, però, si sarebbe accorta subito del fatto che il suo skipper stesse guardando quelle fotografie dal momento che aveva riconosciuto uno dei costumi che possiede, di colore nero, e da quel momento sia lei sia la sua amica hanno iniziato ad insospettirsi.

Quando le due lo hanno messo alle strette, alla fine l’uomo ha confessato, ma ciò non è bastato: andrà a denunciare il tutto alle autorità competenti.

Impostazioni privacy