Casa Elodie Di Patrizi, un particolare da notare bene

Casa Elodie: dopo il lockdown, la cantante romana ha deciso di cambiare letteralmente vita. Ecco ll dettaglio che non sfugge della sua nuova dimora.

casa elodie

Elodie è senza alcun dubbio una delle cantanti che più si sono prese la scena in quest’estate. Il pensiero va senza alcun dubbio e inevitabilmente va alle due canzoni, ‘Guaranà’ e ‘Ciclone’, con cui sta scalando le classifiche. L’artista si sta godendo le vacanze insieme alla sua dolce metà Marracash, ma negli ultimi giorni è balzata agli onori delle cronache per un altro aspetto. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Elodie è incinta? Il pancino sospetto nella foto fa pensare

Casa Elodie, ecco il dettaglio che non sfugge ai fan

Elodie Di Patrizi

Il riferimento non è ai cambi di look, di cui la capitolina è una vera e propria maestra, ma alla sua nuova casa. La Di Patrizi, questo il suo suo cognome, l’ha mostrata già in qualche occasione sui social network, dove è sempre molto attiva è presente. I dettagli non sfuggono dal alcune foto. Ma c’è un aspetto che i follower più attenti non possono non aver notato. Il riferimento è all’assenza del suo fidanzato di Marracash. Nessuna rottura comunque tra i due, come dimostrato dalle vacanze insieme.

LEGGI ANCHE -> Elodie, le conseguenze di un gesto: ecco cosa ha fatto

Elodie ha comunque mostrato parte della camera da letto e del bagno, da cui si intuisce lo stile e l’arredamento scelto per la sua nuova abitazione. L’ennesima dimostrazione di come l’artista ami mostrare la sua quotidianità ai suoi fan e quindi anche la sua nuova casa.Una forma di comunicazione che i suoi follower adorano. Una scelta che rappresenta una svolta importante nella sua vita. Per ora però per la convivenza sembra esserci tempo. La romana ha più volte spiegato di aver bisogno dei suoi spazi. Chissà comunque se in futuro non sarà disposta a cambiare idea. Tutto può mutare e cambiare.

Impostazioni privacy