Gerry Scotti, grande novità a Caduta Libera: non accadeva da mesi

Grandissima novità per certi versi inaspettata durante Caduta Libera: il tutto non accadeva ormai da tantissimi mesi ma adesso è ufficiale.

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Fonte: Instagram dell’uomo)

Gerry Scotti sta vivendo un bellissimo periodo per quanto concerne la sua vita privata e la sua carriera professionale. Proprio riguardo a quest’ultima, infatti, è arrivata una novità davvero molto felice e bella che renderà senz’altro tutti i fan di Caduta Libera, il game show preserale che conduce da ormai parecchi anni, al settimo cielo.

La notizia infatti è assolutamente ufficiale ed è davvero bello il fatto che il primo programma che avrà di nuovo il pubblico, seppur limitatamente, sarà proprio il game show preserale di Canale 5.

Ecco le sue parole che rendono al settimo cielo tutti i fan pieni di gioia.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, quel segreto che ha dovuto tenere per molto tempo

Gerry Scotti, Caduta Libera con il pubblico: è ufficiale

Gerry Scotti licenziato
Casa Gerry Scotti

L’annuncio è ormai ufficiale e Gerry Scotti stesso in una recente intervista ha infatti svelato che, seppure la capienza dello studio sia di circa 150 persone, sarà possibile far entrare soltanto 50 persone ma è comunque un bellissimo traguardo per il programma.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti dimagrito: il conduttore quanti chili ha perso?

Alla fine, però, è anche giusto così dal momento che con queste norme per la sicurezza non si può affatto scherzare: i distanziamenti sociali, infatti, impongono una grande e particolare attenzione dal momento che il rischio è quello di non tornare nel lockdown.

Insomma, questa è una bellissima notizia anche se, come detto, è tutto assolutamente sperimentale tuttavia dopo tanti mesi in cui il pubblico non ha necessariamente potuto fare nulla né tanto meno partecipare ai programmi televisivi, questo è senz’altro un grande ed importante, seppur simbolico, passo in avanti verso un lentissimo ritorno alla normalità.

TI POTREBBE INTERESSARE -> Gerry Scotti dimagrito: il conduttore quanti chili ha perso?

Impostazioni privacy