Cristiano Malgioglio lancia un messaggio in codice: a chi è rivolto?

Cristiano Malgioglio sa sempre come far parlare di sè. Stavolta l’opinionista ha lanciato un vero e proprio messaggio in codice.

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è senza alcun dubbio uno degli opinionisti televisivi più noti, amati e chiacchierati. D’altronde il cantautore è sempre molto attivo e presente sui social network, dove racconta aneddoti riguardanti le sue giornate e la sua quotidianità, con tanto di foto e contenuti. Questa volta però il 75enne ha attirato l’attenzione su di sé per qualcos’altro, rilasciando un’interessante intervista ai microfoni di ‘Libero’. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non sono certo passate indifferenti.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio, stupisce i fan: questa non ce l’aspettavamo

Cristiano Malgioglio, il suo messaggio a chi è rivolto?

Cristiano Malgioglio

L’uomo si è tolto diversi sassolini dalle scarpe su alcuni vip e anche sulla situazione legata al Covid 19. Il buon Cristiano ha in più di un’occasione confessato le sue paure. Impossibile però non parlare dei suoi nuovi progetti lavorativi, visto che a breve presenterà il suo nuovo singolo. Malgioglio, visto che si parlava di lavoro, ne ha approfittato per lanciare un messaggio a un’importante conduttrice di Mediaset. Ma di chi si tratta? Le sue parole non lasciano spazio a dubbi.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio da’ il buon esempio: ecco cosa ha fatto

L’opinionista si è direttamente rivolto a Maria De Filippi. Il motivo? Il suo più grande sogno è quello di partecipare ad ‘Amici’, il reality ideato e creato dalla stessa presentatrice. “Vorrei che Maria mi chiamasse. Perché Devo ammettere che ‘Amici è l’unico talent che farei”. Dichiarazioni davvero molto chiare. Chissà se non ci sarà una risposta e se il desiderio dell’uomo sarà accolto e soddisfatto. In passato si era anche parlato di un suo possibile ritorno al ‘Grande Fratello Vip’, ma ha negato qualsiasi tipo di chiamata da Alfonso Signorini, che ha comunque voluto riempire di elogi. Dunque il suo futuro sarà davvero pieno di impegni e non possono essere escluse le sorprese.

 

Impostazioni privacy