Eros Ramazzotti, affaticato: che cosa è successo al cantante?

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti italiani più apprezzati e conosciuti nel mondo. Sui social è apparso affaticato, scopriamo cosa gli è successo.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Fonte: Instagram del cantante)

Il famoso cantante Eros Ramazzotti oggi è apparso sul suo account ufficiale di Instagram in alcune stories visibilmente affaticato.

Dell’uomo si è molto discusso nell’ultimo periodo specialmente dopo il suo matrimonio fallito con la ex compagna Marica Pellegrini, tra cui vi era una sostanziale differenza di età.

Il loro amore era durato ben 10 anni e aveva portato anche la coppia a mettere al mondo due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

LEGGI ANCHE —>Roberta Morise, il fidanzato è un cantante famoso? Eros Ramazzotti non c’entra

Una storia molto importante dunque che aveva emozionato tutti i suoi fan, ma che purtroppo come spesso può accadere, si è conclusa.

Subito dopo questa unione sono stati attribuiti all’uomo dal mondo del gossip numerose presunte relazioni d’amore con varie donne, tutte smentite costantemente da Eros.

L’ultima ad esempio riguardava la sua presunta storia con Veronica Montali, un ex partecipante al talent show Amici di Maria De Filippi.

Pare che in realtà però fra di loro ci sia addirittura soltanto una conoscenza e non una relazione amorosa come aveva messo in circolo il giornale Dagospia.

Eros Ramazzotti, perché ha il fiatone?

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Il cantante Eros Ramazzotti questa mattina ha pubblicato sul social network Instagram alcune stories in cui si è mostrato con il fiatone.

Niente paura, perché a giudicare dalle immagini Eros stava semplicemente facendo una corsetta, per smaltire probabilmente i bagordi della sera prima.

LEGGI ANCHE —>Marica Pellegrinelli ha un nuovo fidanzato? Dopo Eros Ramazzotti un altro amore

L’uomo si mostra nei video senza accennare nemmeno una parola, ma facendo vedere il panorama in cui sta svolgendo la sua attività fisica.

Eros Ramazzotti
E. Ramazzotti (Fonte: Instagram)

Si nota anche subito il respiro pesante dell’uomo che ci tiene particolarmente a tenersi in forma, un po’ come fa anche sua figlia Aurora Ramazzotti.

La ragazza infatti spesso e volentieri mostra su Instagram tra le sue attività anche quella fisica, andando in palestra o a correre nel parco mantenendo una stile di vita molto salutare e condividendolo con i suoi fan.

Impostazioni privacy