Jill Cooper, l’istruttrice più amata d’Italia: che fine ha fatto?

Jill Cooper è l’istruttrice più amata d’Italia e tutti la ricordiamo perché ha partecipato a svariati programmi in televisione.

Jill Cooper
Jill Cooper

Il suo italiano arrangiato, fisico scolpito e la determinazione di una leonessa. Sono queste le cose che vengono in mente appena si pensa alla bionda americana che ci ha fatti alzare dalle poltrone per “darci una mossa“.

Jill era apparsa su Mediashopping e promuoveva attrezzature sportive con tanto di dimostrazione fisica. Ma non solo, è stata ospite per due anni nel programma di Amici, in origine Saranno Famosi, per rimettere in riga i partecipanti. E’ stata al Grande Fratello nelle vesti di istruttrice per dare ai concorrenti la possibilità di rimettersi in forma.

Temutissima perché i suoi allenamenti sono estenuanti, ma ci sarà un motivo se è diventata la personal trainer dei vip.

Leggi anche –> Patrizia De Blanck: perché ha detto no al Grande Fratello

Jill Cooper, dall’America con furore: la trainer dei vip

Jill Cooper
Jill Cooper

La bella Jill nasce e cresce in America e oggi ha 52 anni. In formissima, come sempre, si dedica al benessere delle persone e in particolar modo quello dei vip come: Paola Barale, Maria Del Filippi, Pamela Prati… Laureata a Roma, città nella quale vive tuttora, comincia a lavorare per reti televisive importanti come Rai e Mediaset, partecipando a diverse trasmissioni e reality come Pechino Express, facendo parte del duo “Le Caporali”, insieme ad Antonella Elia.

Una donna invidiabile che ha asfaltato ogni barriera diventando conosciutissima.

Oltre ad essere stata ospite in diverse trasmissioni, ha anche scritto diversi libri e registrato innumerevoli video, vendendo migliaia di copie.

Leggi anche –> Can Yaman al GF Vip: ecco la verità

Della sua vita privata sappiamo davvero poco, solo che alle spalle ha due matrimoni dai quali ha avuto due figli e attualmente, suo marito, è Alessandro Barbone.

Impostazioni privacy