Belen Rodriguez: quali sono stati i suoi ex fidanzati famosi?

Quali sono stati gli ex fidanzati famosi di Belen Rodriguez? Ecco tutti quelli famosi: oggi è single dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez
Mediaset: Belen al posto di Signorini

Poco si può dire di Belen Rodriguez che ancora non sia stato detto. Una donna di un fascino ineffabile, che ha fatto sognare migliaia e migliaia di italiani. Molti sono stati sedotti dalla sua bellezza, ma alcuni sono riusciti a sedurla. Di quali uomini stiamo parlando?

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, quanto scoperto era veramente impensabile

Belen Rodriguez: tutti i suoi ex fidanzati famosi

belen rodriguez

Erano compagni di scuola, dice Belen, quando ancora abitava a Buenos Aires. La piccola showgirl rimane infatuata da una chioma bionda e da un paio di occhi chiari. I due bambini decidono di mettersi insieme e da quel momento in poi trascorreranno tantissimi giorni insieme. Ogni piccola cosa la facevano insieme. Persino gli oggetti a scuola condividevano, come fossero una vera e propria coppia, ma i due, incredibilmente, non si scambiarono mai un bacio.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, Antonino e la foto compromettente : flirt confermato

Il primo bacio arrivò più tardi, a 15 anni: era il 1999. Il ragazzo si chiamava Mariano Bruzzone. L’uno aveva perso la testa per l’altra e, ad un campeggio organizzato da una parrocchia argentina, a Bariloche, i due ragazzi si diedero un tenero bacio, nella penombra di una tenda. Fu solamente un bacio, neanche “bello”, da come ricorda Belen. Due anni dopo, nel 2001, la diciassettenne Belen si innamora follemente di un ragazzo di nome Damian, di cinque anni più grande. La showgirl ha ammesso di essere fortemente attratta da quel ragazzo.

Anni dopo Belen incontrò Tobias Blanco, altro ragazzo con cui iniziò una storia di passioni e follie, ma purtroppo vi furono dei risvolti infausti. Infatti Tobias sfrutto il successo di Belen per ricattarla, minacciandola di condividere un video privato. L’uscita del video la atterrì ma fu prontamente in grado di rialzarsi, senza vergogna. Nel 2003 conobbe Simone Bolognesi, il primo uomo italiano con cui Belen uscì. L’anno dopo però vi fu l’incontro con Marco Borriello, e fu subito amore, un colpo di fulmine, anche perché i due si erano già incontrati anni prima.

In seguito dal 2009 al 2012 ha luogo la storia d’amore con Fabrizio Corona, uomo per il quale Belen ha sempre ammesso di provare una forte attrazione fisica e mentale. Nel 2013, dopo essersi conosciuti l’anno prima nel programma Amici, si sposa con Stefano De Martino. Nel 2016, confermando le tante voci che aleggiavano nell’aria, viene confermato la nascita dell’amore tra la showgirl sudamericana e il motociclista Andrea Iannone. Un amore che si è fatto largo pian piano nel cuore di Belen, ottenendo alla fine un posto prioritario.

Impostazioni privacy