Albano e Romina rivelano dopo anni il motivo della loro separazione

Albano e Romina si sono lasciati ormai tantissimi anni fa, ma in molti si chiedono quali siano i reali motivi della separazione: svelato il retroscena.

albano romina

La coppia Albano e Romina è probabilmente una delle più iconiche e rappresentative del nostro paese. Quando all’estero si cantano canzoni della nostra bella penisola spesso e volentieri riecheggia la tanto famosa “Felicità”, per fare un esempio.

La coppia ha divorziato tre decadi fa, non si parla di una notizia nuova, tuttavia nel 2020 ancora non si comprendono fino in fondo i motivi di tale divorzio. Fino ad ora.

LEGGI ANCHE -> Addio a Montalbano, fan senza parole per la notizia

Albano e Romina: perché si sono lasciati?

romina power albano Domenica In
Romina ed Albano

La coppia è divenuta nel tempo un emblema della canzone ma anche della televisione italiana. Sia Albano che Romina sono riusciti a entrare in stretto contatto con tutto il pubblico italiano, tanto da creare una forte empatia di fronte agli avvenimenti personali della coppia. Le dichiarazione che erano pervenute prima d’ora erano poco chiare, si parlava di tensioni e gelosie, accumulatesi nel tempo fino ad esplodere in una esasperante fine.

Un probabile motivo che senz’altro ha contribuito rendere difficoltoso il rapporto tra i coniugi Carrisi è la drammatica storia della figlia Ylenia che, una volta giunta a New Orleans, è entrata nello straziante tunnel della tossicodipendenza. La sorte di Ylenia è stata causa di sofferenza per Albano e Romina.

Recentemente Albano, in una sua dichiarazione, ha pensato al rapporto con Romina come a una grande “ferita al cuore”. Egli infatti credeva che il loro amore sarebbe stato più forte delle intemperie e degli avvenimenti. Non nasconde inoltre il desiderio di riavvicinarsi con Romina, si tratta pur sempre della persona con cui ha passato anni intensi e molto importanti, sia emotivamente che professionalmente parlando.

In particolare gli ultimi otto anni, dice: Albano sperava seriamente che sarebbe potuto tornare tutto come prima. Al giorno d’oggi, purtroppo, entrambi i coniugi riconoscono che la realtà e le circostanze sono cambiate, così come loro.

LEGGI ANCHE -> Albano e Romina Power 25 anni fa, video: non crederete ai vostri occhi

Impostazioni privacy