Gemma Galgani sta soffrendo: la dama pensa ancora a Nicola Vivarelli?

Gemma Galgani sta soffrendo per amore? Sembrerebbe che nella mente e nel cuore della dama ci sia ancora Nicola Vivarelli: la verità sulla dama di U&D.

gemma galgani
Gemma Galgani

Gemma Galgani in questi giorni sta soffrendo a causa della lontananza di Nicola Vivarelli? I due, infatti, come sappiamo, sembrano ormai avere rotto del tutto, per poi essersi detti addio, tuttavia l’ex dama di Uomini e Donne, che dovrebbe tornare in tv a settembre nel programma condotto da Maria De Filippi che di fatto l’ha lanciata, ha avuto modo di fare degli auguri davvero molto speciali durante il giorno di Ferragosto i quali, tuttavia, potrebbero nascondere un messaggio davvero molto importante riguardo al suo stato emotivo.

Ecco le sue parole a riguardo: pensa ancora all’ex Sirius?

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani torna in tv? I piani della dama dopo Nicola Vivarelli

Gemma Galgani sta male: soffre per Nicola Vivarelli?

gemma galgani nicola vivarelli
Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

Ecco il suo post criptico ma allo stesso tempo molto dolce a riguardo: sarà davvero così? E soprattutto la dama riuscirà finalmente a trovare l’amore?

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani e Nicola Vivarelli addio: la risposta è nelle stelle

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ninetta non resta a casa ! Dopo i difficilissimi mesi trascorsi in un clima quasi surreale, dove tutti abbiamo riassaporato il significato straordinario della parola libertà, salute, solidarietà e di tutti quei valori, a cui non siamo più soliti dare importanza, mai come quest’anno, necessitiamo di spensieratezza, riposo, contatti umani ed almeno un briciolo di serenità. Cogliamo, quindi, l’opportunità di Ferragosto per una giornata in compagnia, per una breve pausa estiva anche per chi sta lavorando, anche per noi! Non posso esimermi nemmeno quest’anno, però, da una raccomandazione doverosa: non c’è festa se i nostri fidatissimi amici animali non sono con noi, non c’è nessun motivo mai per dimenticarsi di loro e tanto meno per liberarsene, non lo meritano, loro ci amano davvero e comunque! I miei auguri a tutti voi con un brindisi virtuale e ricordate che vi voglio bene! Sempre vostra – Gemma !❤#ferragosto #pets #dogs #stopallabbandono #cats #tweegram #photooftheday #ferragosto2020 #amazing #smile #follow4follow #like4like #look #instalike #igers #picoftheday

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data:

Come sappiamo, infatti, la loro storia d’amore, che di fatto non sembra essere mai nata, ha fatto davvero molto discutere tutti i fan del programma che, da parte loro, hanno attaccato il loro sentimento per via dell’enorme differenza d’età tra i due.

Impostazioni privacy