Vanessa Incontrada, piccolo sgarro a tavola: una richiesta particolare

Vanessa Incontrada si è concessa un piccolo sgarro a tavola che ha fatto impazzire i fan: l’attrice e conduttrice non si nasconde più. La sua richiesta.

vanessa incontrada
Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada ha pubblicato un bellissimo post in cui mostra la sua colazione a casa. La famosissima attrice e conduttrice di origine spagnola, che in queste settimane sembrerebbe avere una crisi all’interno del suo matrimonio con Rossano Laurini (anche se da entrambe le parti c’è un silenzio totale riguardo all’argomento), si vorrebbe concedere un piccolo sgarro a tavola, anche nel primo pasto della giornata.

Di che cosa si tratta? Ecco la sua tavola imbandita per l’occasione, ma manca qualcosa: la sua richiesta davvero particolare che fa letteralmente impazzire i fan e che, soprattutto, porta con sé un messaggio intrinseco davvero molto importante per tutte le donne.

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, la crisi è profonda: ci sono novità

Vanessa Incontrada non rinuncia ai piaceri della vita: la foto

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada

Ecco l’immagine di Vanessa Incontrada che sta girando ormai da qualche tempo sui social: nell’immagine si vede l’attrice che, appena sveglia, sta facendo colazione anche se sulla tavola manca qualcosa: dov’è il bombolone alla crema?

Un vero e proprio peccato di gola che lancia un messaggio molto importante ma mai scontato per tutte le donne: accettatevi così come siete, concedetevi anche qualche piccolo sgarro. Siete bellissime così.

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada crisi con Rossano Laurini? Retroscena sul loro rapporto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tazze, biscotti ma ….il bombolone con la crema dov’ è??!! 😂😂😂🤪🤪🤦‍♀️ Besitos Amigos 😙🦋 . . . Ph: @giovannidesandre

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Insomma, in attesa di rivederla in tv, magari in qualità di conduttrice o attrice, la donna si concede questo piccolo sgarro che sicuramente non farà benissimo alla linea ma, al contrario, riscalda l’animo.

Impostazioni privacy