Milly Carlucci, ecco chi è sua figlia Angelica: qual è il rapporto tra le due?

Milly Carlucci ha sempre avuto un rapporto un po’ particolare con sua figlia Angelica. Ma che cosa si sa sul loro legame?

milly carlucci figlia

Milly Carlucci è senza alcun dubbio uno dei volti più noti e più importanti del mondo della televisione italiana. La conduttrice sembra oramai essere pronta per la nuova stagione di ‘Ballando con le stelle’, che ripartirà nel mese di settembre e con tante importanti novità. A far discutere però è sempre stata anche la sua vita privata, a partire dal suo rapporto, un po’ particolare, con sua figlia Angelica. Ma che cosa si sa su questo legame?

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci, ecco tutti i concorrenti di ‘Ballando con le stelle’: quante novità

Milly Carlucci, che rapporto ha con sua figlia Angelica: tutta la verità

Milly Carlucci

32 anni, figlia della presentatrice e dell’imprenditore Angelo Donati, il suo curriculum è davvero impressionante e degno di nota. Infatti, nonostante la sua giovane età, è stata recentemente eletta presidente dell’Associazione Nazionale costruttori edili del Lazio. Come si può leggere dal suo curriculum, è nata a Los Angeles e ha studiato senza però rinunciare a farlo girando per il mondo, prima di tutto in Inghilterra. Laureata in Management alla London School of Economics (LSE), il suo nome è diventata conosciuta anche all’estero. Una carica prestigiosa, quella appena ottenuta, se si pensa che è la tra le prime donne nella storia a ricoprire questo ruolo.

LEGGI ANCHE -> Angelica e Patrick Donati figli Milly Carlucci, la sua più grande soddisfazione

Fondamentale per lei è sempre stato il supporto e l’appoggio della sua famiglia, a partire da mamma Milly:”Sono sincera: se non fosse stato per la mia famiglia non avrei potuto avere la possibilità di frequentare certe scuole, ma il lavoro l’ho avuto per le mie competenze. Il mondo dello spettacolo? Non fa per me. Ho sempre visto cosa succedeva dietro le quinte, il grande lavoro che è necessario: non che io non sia una grande lavoratrice, ma non è il mio campo“.

Impostazioni privacy