Deanna moglie Paolo Belli: una coppia molto riservata

Deanna Belli moglie Paolo Belli: un amore molto riservato, ma che dura da davvero tantissimo tempo. Ma quali sono gli aneddoti?

deanna belli paolo belli

Paolo Belli è senza alcun dubbio uno dei volti televisivi più conosciuti, soprattutto in casa Rai. D’altronde è abbastanza nota la sua partecipazione a ‘Ballando con le stelle‘, uno dei programmi più importanti di Rai Uno, accanto a Milly Carlucci. Il cantante e conduttore difficilmente ha fatto parlare di sé per la sua vita sentimentale e privata, vista la sua privacy e il suo totale riserbo. Qualche indiscrezione però è comunque filtrata. Che cosa si sa dunque su sua moglie? Il loro amore è davvero tutto da raccontare.

LEGGI ANCHE -> ‘Ballando con le Stelle’, ecco tutte le novità della prossima stagione

Deanna Belli moglie Paolo Belli, tutto sul loro amore

Deanna. Questo è il nome della dolce metà del 58enne. La loro love story, come detto, viene vissuta lontana dalla luce dei riflettori e della ribalta. Sulla donna tra l’altro si sa davvero molto poco, visto che, non avendo alcun profilo social, alcuni dettagli e aspetti restano incredibilmente avvolti nel mistero. Poche dunque le domande e le curiosità che possono trovare risposta. L’unica certezza è che i due sono sempre innamorati come il primo giorno.

LEGGI ANCHE -> Paolo Belli, ecco chi è suo figlio Vladik

Il loro è un rapporto che dura infatti da ben 30 anni e non ha mai vissuto crisi e difficoltà vere e proprie. A cementare il loro rapporto è senza alcun dubbio il loro figlio adottivo Vladik. Tra l’altro Deanna e Paolo hanno dovuto accettare una scelta e decisione dolorosa di quest’ultimo. Ma di che cosa si tratta? Il ragazzo è tornato in Bielorussia per motivi d’amore. La distanza è senza alcun dubbio un qualcosa di difficile e complicato con cui convivere, ma l’amore e l’affetto aiutano a superare tutto, anche ciò che pare insormontabile.

Impostazioni privacy