Chiara Ferragni ha preso una decisione importante: c’entra la sua casa

Chiara Ferragni ha preso un’importante decisione riguardante la sua abitazione. Ma che cosa ha scelto la nota influencer?

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha sempre fatto parlar molto di sé per alcune sue decisioni e scelte, alcune anche un po’ impopolari. E mentre, soprattutto sul mondo dei social network, si discute delle sue vacanze, circondate da affetti e famiglia, in Sardegna, lei stessa ha voluto annunciare una decisione importante e che in molti non si aspettavano. Ma di che cosa si tratta? I suoi follower hanno mostrato fin da subito una grande curiosità e un grande interesse.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni, ecco il suo incontro con Giulia De Lellis in Sardegna

Chiara Ferragni, ecco una sua importante decisione: che cosa ha fatto?

Chiara Ferragni incinta

Il tutto è stato annunciato sui social network, più precisamente sul profilo Instagram della fashion blogger. Quest’ultima ha infatti deciso di vendere la casa di Los Angeles dove è nato Leone. Chiara ha deciso di lasciare gli Stati Uniti. Per lei non dovrebbe trattarsi di un addio definitivo, ma ora avrà bisogno di cambiare aria e di tornare finalmente in Europa. Ma qual è il motivo di quest’importante e inattesa decisione?

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni, incidente in barca per lei: che cosa è successo

Tutto sarebbe legato ad alcune questioni familiari e personali. La Ferragni vorrebbe infatti che suo figlio Leone cresca da europeo. Per il momento i Ferragnez dovrebbero rimanere in quel di Milano. Ma che cosa ci farà l’influencer con il ricavato dalla vendita dell’abitazione?  Secondo quanto detto e raccontato dalla compagna di Fedez in una storia Instagram, la donna si è detta intenzionata ad acquistare una casa per le vacanze non distante da quella in cui si è trasferita con Fedez al rientro dagli Usa. Insomma, mentre la più grande star del web continua a far discutere sul mondo dei social network, una scelta complicata e importante è stata presa.

Impostazioni privacy