Il Cantante mascherato torna in tv? Le novità della prossima stagione

Il Cantante Mascherato potrebbe tornare anche l’anno prossimo. Ma quali sono le indiscrezioni e le voci sul programma targato Rai?

Vincitore Il Cantante Mascherato, chi è? Attesa per scoprire l'identità del Leone

L’estate ormai sta per finire. Settembre porterà con sé anche il ritorno di moltissimi programmi, come, per esempio, ‘Ballando con Stelle‘, condotto da Milly Carlucci. Ma ecco che quest’ultima, anche nella prossima stagione televisiva, potremmo vederla protagonista di una trasmissione che ha riscosso molto successo. Il riferimento è a ‘Il Cantante Mascherato‘. Quest’ultimo tornerà nel 2021? Le indiscrezioni, le voci e i rumors sono davvero tanti ed è giusto provare a fare un po’ di chiarezza sulla situazione.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle 2020, cosa cambierà? Milly Carlucci rivela i dettagli

‘Il Cantante Mascherato’ confermato anche l’anno prossimo? La verità

Cantante Mascherato

Stando a quanto filtrerebbe, il programma dovrebbe ripartire e ritornare nel 2021. Ovviamente saranno apportate delle modifiche importanti a causa dell’emergenza sanitaria creata dal Covid 19. Le novità più importanti importanti però dovrebbero e potrebbero riguardare il cast. Secondo quanto riportato e rivelato da ‘DiPiùTv’, uno dei nomi gettonati sarebbe ancora una volta quello di Albano. Per il nativo di Cellino San Marco si tratterebbe di un ritorno, visto che è stato tra i concorrenti anche della prima edizione. Sarà davvero così?

LEGGI ANCHE -> Albano verso le nozze con la Lecciso? C’è un importante ostacolo

Un occhio di riguardo va dato anche ai giudici de ‘Il Cantante Mascherato’. La grande sorpresa potrebbe essere l’arrivo di Arisa, che l’anno scorso è stata una concorrente. Insomma, voci, indiscrezioni, rumors e anticipazioni si susseguono. Non resta che attendere quello che succederà e che accadrà. Per il momento vi è una sola certezza: anche per la prossima stagione televisiva, Milly Carlucci sarà una delle grandi protagoniste. La conduttrice si conferma davvero una pietra miliare e un volto imprescindibile per mamma Rai. Il tempo per lei pare davvero essersi fermato. E allora non resta che far partire il conto alla rovescia.

Impostazioni privacy