Tiziano Ferro distrutto, grande preoccupazione per il cantante

Grandi preoccupazioni per Tiziano Ferro. Il cantante ha voluto raccontare tutto sul suo profilo Instagram. Ma che cosa è successo?

Tiziano Ferro

Una grande preoccupazione. Questo è lo stato d’animo che ha vissuto Tiziano Ferro nelle ultime ore. Il cantante si è voluto in un certo senso sfogare, raccontando tutto sui social network e ai suoi fan. L’artista ha in più di un’occasione mostrato la sua sensibilità e umanità, ma in questo caso ha spiegato nei dettagli che cosa l’angosciava. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro, riscopre una passione: ecco di che cosa si tratta

Tiziano Ferro è preoccupato: ma che cosa è successo?

Tiziano Ferro

Tutto è legato alle condizioni del suo cane, che è stato ricoverato d’urgenza. Le cose però sembrano fortunatamente andate per il meglio, come ha scritto lo stesso Ferro sul suo profilo Instagra: “Ho passato tutta la notte a guardare questo angolo della stanza, tutta la notte fino a quando non è uscito il sole. Fino a quando non ci hanno chiamato dall’urgenza veterinaria per dirci che l’intervento di Beau era andato bene“. Insomma, il buon Tiziano ha potuto davvero tirare un bel sospiro di sollievo, in quanto il peggio sembra esser stato messo alle spalle.

https://www.instagram.com/p/CEPVur2BNdn/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ->Tiziano Ferro, il cantante svela a tutti i fan la sua prima volta

Nei commenti al post, dove ha voluto ringraziare tutti, tanti sono i stati i messaggi di sostegno e d vicinanza anche al suo cane. A spiccare sono  quelli di alcuni personaggi famosi, come Elena Sofia Ricci, Alberto Matano, Tiromancino e Laura Torrisi. D’altronde lo stesso nativo di Latino, soltanto qualche giorno fa, aveva invitato via social ad adottare animali adulti, proprio come ha fatto lui con il suo Beau. L’ennesimo segnale che fa capire come l’artista ha ormai sposato da molto tempo la causa animalista. E questo non può non spiegare la sua preoccupazione e il suo stato d’animo

Impostazioni privacy