Rai taglia dai palinsesti una famosa conduttrice: lei sbotta su Instagram

La Rai ha ufficialmente deciso di tagliare dai palinsesti il programma di una famosa conduttrice amata dal pubblico: lei non ci sta e sbotta su Instagram.

Rai

E’ davvero dispiaciuta Gloria Guida, la conduttrice di “Le Ragazze” che quest’anno ha visto tagliato il suo programma dai palinsesti della tv di Stato nonostante un ottimo riscontro in termini sia di pubblico sia di critica.

Il motivo dietro questa scelta andrebbe ricercato, secondo le parole della conduttrice che ha ripreso la motivazione ufficiale dell’azienda, soltanto in una mera questione economica che tuttavia lei non sembra voler accettare definendola “inconsistente.”

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro si leva qualche sassolino dalla scarpa: lo sfogo

Rai taglia Gloria Guida: il suo programma non c’è più

Gloria Guida oggi
Gloria Guida oggi

Ecco il post su Instagram che, non appena è stato pubblicato, ha ricevuto centinaia di attestati di stima davvero molto importanti da parte di tutti i suoi numerosissimi fan e follower che la seguono sui social. Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci sarà un risposta ufficiale della Rai oppure no.

In molti adesso si chiedono quale sarà il futuro di Gloria Guida che, evidentemente, non è riuscita a far continuare il suo programma nonostante l’enorme successo in termini di ascolti tv che, dall’inizio, sono sempre stati con un trend crescente. Un vero peccato.

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 21 agosto 2020

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gloria Guida (@gloriaguidag1) in data:

“Sono dispiaciuta e amareggiata. Credo in tutta onestà di avere fatto un buon lavoro nelle edizioni precedenti, prova ne sono l’aumento costante degli ascolti e gli attestati di stima di tanti giornalisti e commentatori televisivi. La direzione di Rai ha deciso così e non accetto le motivazioni economiche adottate, del tutto inconsistenti. Vedremo. Mi mancherà l’affetto dei miei affezionati. Non è dipeso da me.”

LEGGI ANCHE -> Paola Ferrari è rifatta? Questa è la verità sulla giornalista

Impostazioni privacy