Maria Teresa Selo ex moglie Massimo Boldi: causa morte, malattia

Maria Teresa Selo è stata l’ex moglie di Massimo Boldi. La donna, che è venuta a mancare, ha lasciato un vuoto immenso: causa della morte e malattia.

maria teresa selo ex moglie massimo boldi
maria teresa selo ex moglie massimo boldi

E’ stato un vuoto davvero importante quello lasciato da Maria Teresa Selo nel cuore di Massimo Boldi. L’uomo ha raccontato tempo fa a Domenica Live che lei è sempre stata l’amore della sua vita ed anche se sono passati 12 anni il suo ricordo continua a rimanere nel suo cuore.

Leggi anche: Chi è il marito di Caterina Balivo?

Maria Teresa Selo ex moglie Massimo Boldi: causa morte, malattia, funerale

La donna è scomparsa a 47 anni a causa di una brutta malattia che l’ha lasciato da solo insieme ai suoi ritmi. Allo stesso tempo però l’uomo ha cercato di andare avanti ed è riuscito a trovare una nuova dimensione dentro di sé.

Come sempre Vieni Da Me, programma che da oggi ritorna in pianta stabile su Rai 1 nel pomeriggio dalle ore 13:55, prenderà il posto di Io e Te di Pierluigi Diaco che ha tenuto compagnia tutti i telespettatori nella calura dell’estate.

Come sempre ci sarà spazio per la prima parte del programma in cui l’ospite in questione analizzerà alcune parti della propria vita attraverso l’aiuto di alcuni oggetti che lui stesso ha portato all’interno della “Cassettiera”.

Questa parte del programma, molto divertente, piace moltissimo ai telespettatori che hanno dimostrato di amare quel pizzico di ironia e verve che Caterina Balivo ha dimostrato di sapere utilizzare. Speriamo che anche quest’anno gli ascolti continuino a premiarla.

Impostazioni privacy