Grande Fratello Vip, arriva un altro rifiuto: ma di chi si tratta?

Il ‘Grande Fratello Vip’ si sta pian piano sempre più avvicinando. Ma è arrivato un altro rifiuto eccellente. Ma di chi si tratta?

grande fratello vip

Settembre è ormai sempre più vicino e dietro l’angolo. E con esso ritornerà tanti programmi televisivi. Tra questi non può non essere citato il ‘Grande Fratello Vip’. C’è senza alcun dubbio grande attesa per la nuova edizione del reality targato Mediaset. La preoccupazione per Alfonso Signorini, che anche quest’anno sarà il padrone di casa, è però davvero tanta. Il motivo? Il fatto che molto indiscrezioni sui concorrenti non vengono confermate. Anzi tutt’altro.

LEGGI ANCHE -> Ludovica Pagani al Grande Fratello Vip: ecco le sue parole

‘Grande Fratello Vip’ arriva un altro secco no: ecco di chi si tratta

alfonso signorini grande fratello vip

Negli scorsi giorni si sono registrati i no di Eva Grimaldi e Gabriel Garko. Ad aver smentito una sua partecipazione è stata anche la nota influencer Ludovica Pagani. E mentre si inseguono le voci su un possibile ingresso nella casa più spiata d’Italia di un famosissimo cantante, ci sarebbe da registrare un altro passo indietro. Ma di chi si tratta? Alfonso Signorini pare quasi dove essere costretto a fare la conta e a riorganizzare il tutto.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini al Grande Fratello? Pronto un ruolo speciale

Va detto che nei giorni scorsi infatti vi erano state voci di un’ingresso nella casa più spiata d’Italia di Giovanni Terzi. Secondo quanto rivelato e riportato da ‘Dagospia’, il giornalista però non dovrebbe essere tra i concorrenti del reality show. L’uomo sarebbe stato lusingato dall’offerta, visti anche i suoi ottimi rapporti con Signorini, ma sarebbe impossibilitato per una serie di ragioni private. Molto fa pensare al suo legame e a un suo possibile matrimonio con Simona Ventura. Però questa è solo una semplice ipotesi. Ora non resta che attendere novità dal fronte GF. La questione potrebbe incredibilmente complicarsi, ma non possono ancora essere escluse grandi sorprese.

Impostazioni privacy