Federica Panicucci, ecco l’annuncio che tutti aspettavano

Federica Panicucci è tornata a parlare dopo un po’ e ha fatto un annuncio davvero molto importante per lei. Ma che cosa ha detto?

Federica Panicucci Mattino Cinque

La pausa estiva oramai sta per terminare e con essa anche le vacanze di praticamente tutti i personaggi del mondo della televisione. E questo perché, nel mese di settembre, torneranno i programmi che faranno compagnia ai telespettatori per tutta la stagione che prenderà il via con l’autunno ma anche un po’ prima. Tra questi ovviamente non può non esserci ‘Mattino Cinque’, il format della mattina che va in onda su Canale 5. Alla conduzione di quest’ultimo ci sarà anche per quest’anno e per quest’edizione Federica Panicucci. Ed è stata proprio la presentatrice a fare un annuncio importante. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci sorride alla vita: “Ma il cielo è sempre più blu”

Federica Panicucci fa un annuncio importante: ecco che cosa ha detto

Federica Panicucci,

La donna, che recentemente ha comunicato di aver preso una decisione fondamentale, avrà al suo fianco Francesco Vecchi. I due dunque torneranno a dare il loro buongiorno e a fare compagnia agli italiani durante le loro mattinate. Il tutto dovrebbe riprendere il via lunedì 7 settembre. Quindi il conto alla rovescia può davvero già partire. Ma che cosa ha voluto a chi la segue con stima e affetto la bella Federica? Il tutto è avvenuto via social network.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci rompe il silenzio dopo tanto tempo: svelata la sua scelta

La Panicucci ha condiviso, sulle sue storie Instagram, il promo di ‘Mattino 5’. Al breve video la conduttrice ha aggiunto un chiaro e diretto ‘Vi aspetto‘. Dunque ormai non ci sono più dubbi. Uno dei format più amati e più seguiti sta per tornare. E chissà quali saranno le novità della nuova stagione. I colpi di scena e le sorprese non possono essere escluse.

Impostazioni privacy