Home Personaggi Mara Venier su Instagram attacca gli influencer: “Alla lunga…”

Mara Venier su Instagram attacca gli influencer: “Alla lunga…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:30
CONDIVIDI

Mara Venier si espone su Instagram e in generale sul mondo dei social e degli influencer: “Un mondo di esibizionisti” critica la conduttrice.

Mara Venier Instagram
Mara Venier

Mara Venier è molto attiva su Instagram ma la sua opinione sui social e sugli influencer o presunti tali, è piuttosto netta. La conduttrice di Domenica In non ha dubbi al riguardo: è un mondo meraviglioso, ma si rischia di esagerare.

La zia d’Italia è molto amata e il suo profilo Instagram è seguito da più di 2 milioni di follower.  A fare tanta simpatia sono le sue foto genuine, familiari e le storie in compagnia di suo marito Nicola, che fanno venire il buon umore e tornare a sperare nell’amore senza età.

Intervistata da Rudy Zerbi per Radio Deejay, Mara Venier ha detto la sua sui socia, lanciando qualche frecciata a chi ne fa molto uso.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier nella confusione: nonsa più cosa fare

Mara Venier si espone su Instagram e gli altri social: “Alla lunga rompono…”Mara Venier Instagram

Nell’intervista di Zerbi, la conduttrice di Domenica In ha parlato del suo rapporto con i social e i vari influencer che affollano il web. Mara ha confessato di usarli, anche se con moderazione; preferisce “spiare” gli altri attraverso i loro profili che essere spiata.

Tuttavia ammette che a volte rimane basita dall’uso che alcune persone fanno di Instagram: “Un mondo di esibizionisti così non l’ho mai visto” spiegando che ultimamente, con l’arrivo dell’estate, c’è chi sta esagerando nel pubblicare ogni attimo della propria vita privata, prendendo letteralmente d’assalto i social.

A prosito di questa esagerazione, la Venier ha espresso la propria opinione: “Probabilmente il lockdown ha represso molto e quest’estate li vedo tutti scatenatiha continuato poi – Alla lunga però rompono i co…..i“. I suoi commenti, a tratti taglienti, hanno trovato l’accordo di Rudy Zerbi che ha ammesso di pensarla esattamente come lei.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, il marito Nicola svela la sua ossessione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon ferragosto ❤️…..sveglia dalle cinqueeeeeeee 😂😂😂😂😂😂e si vede!!!!

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Parlando dei social, Mara ha raccontato anche quale sia il suo rapporto con gli haters su Instagram. Nonostante sia un personaggio molto amato sui social, anche a lei capita di ricevere messaggi e commenti non proprio gentili. La Venier ha ammesso di evitare di rispondere agli attacchi futili, in genere, tranne in rare occasioni.