Geppi Cucciari, la sua riflessione commovente fa il giro del web

Geppi Cucciari ha avuto modo di fare una riflessione davvero molto commovente e che ha fatto pensare tutti i suoi fan e follower su Instagram.

Geppi Cucciari
Geppi Cucciari (Fonte: Getty Images)

Geppi Cucciari è sempre stata una donna non solo del mondo dello spettacolo ma anche e soprattutto di cultura che, con il suo modo senza peli sulla lingua, è sempre riuscita a far passare un messaggio per le donne, per le persone in generale, cercando di far passare messaggi davvero molto importanti che hanno sempre centrato il bersaglio.

Anche in questo momento, mentre si trova in ferie, la donna ha avuto modo di pubblicare una bellissima foto che ha fatto davvero molto felici tutti i suoi numerosissimi fan e follower su Instagram. Ecco che cos’ha scritto: questo suo pensiero racchiude benissimo questo periodo che abbiamo vissuto.

LEGGI ANCHE -> Geppi Cucciari, la verità sulla fine della relazione con l’ex marito

Geppi Cucciari, riflessione commovente su Instagram

Geppi Cucciari
Geppi Cucciari (Fonte: Getty Images)

Dopo la fine del suo matrimonio, non si sono ancora sapute informazioni riguardo un suo presunto nuovo amore. Come sappiamo la conduttrice e speaker radiofonica, infatti, è sempre stata molto riservata riguardo alla propria vita privata ma, allo stesso tempo, ha sempre voluto condividere i suoi pensieri con i fan che non hanno mai smesso di seguirla.

LEGGI ANCHE -> Claudia Gerini e Carlo Verdone insieme: un amore segreto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Due foto in due minuti, sempre io. La vita è una questione di attimi e prospettive. Possiamo decidere di sembrare belle anche se non lo siamo. Possiamo trovare il modo di mascherare i nostri difetti o accettarli. Possiamo respirare o trattenere la pancia. Possiamo ingrassare o dimagrire. Subire gli anni che passano o accoglierli senza combatterli. Possiamo essere tutto quello che vogliamo, finché possiamo. Siamo e diventiamo ciò che vogliamo, oltre l’apparenza che scegliamo di avere. Chi è stata una trentenne discutibile, e poi una quarantenne incerta, puó ancora coltivare il sogno di diventare una quantomeno aspirante affascinante cinquantenne, mancano solo tre anni. Grazie a tutti degli auguri, noi nati d’estate abbiamo compleanni sempre appesi nelle mensole del mondo.

Un post condiviso da Geppi Cucciari (@iogeppicucciari) in data:

Ecco questa riflessione che ha fatto commuovere tutti coloro che l’hanno letta, Vip compresi, che non hanno perso l’occasione per lasciare un segno, per così dire, del loro “passaggio” sotto questo post.

Impostazioni privacy