Geppi Cucciari, la verità sulla fine della relazione con l’ex marito

La conduttrice tv Geppi Cucciari, ha vissuto una pesantissima e dolorosa chiusura dei rapporti con l’ex marito, rivelatore di importanti dettagli su di lei.

Geppi Cucciari
Geppi Cucciari (Fonte: Getty Images)

Geppi Cucciari, la nota conduttrice televisiva italiana, questa sera sarà ospite alla trasmissione e EPCC Live condotta da Alessandro Cattelan.

Della Cucciari si è sempre avuto modo di apprezzare la grande ironia e simpatia, che l’ha portata a ricevere un grande consenso da parte del pubblico nel corso degli anni.

La donna ha vissuto e vive un momento lavorativo molto bello, costellato da una serie di successi.

Purtroppo non si può dire lo stesso per quanto riguarda la sua vita sentimentale, che invece è stata molto turbolenta.

LEGGI ANCHE —> Anna Falchi e la quarantena solitaria, dov’è il suo fidanzato?

Il 15 dicembre 2012 si è sposata con il giornalista Luca Bonaccorsi, con cui ha vissuto una storia d’amore durata quattro anni.

La fine di questa relazione però è stata a dir poco difficile, terminata con considerazioni e dichiarazioni da parte del suo ex davvero molto pesanti.

Bonaccorsi infatti ha dichiarato che la Cucciari lo abbia torturato con la sua “satanica e spietata crudeltà”, parole molto dure, che non lasciano molto spazio all’immaginazione.

Geppi Cucciari, il rapporto burrascoso col marito

Geppi Cucciari
Geppi Cucciari (Fonte: Getty Images)

Pare dunque che il rapporto di Geppi Cucciari con l’ex marito Luca Bonaccorsi non sia stato tra i più idilliaci e non sia terminato nel migliore dei modi.

Stando a quanto ha dichiarato lo stesso Bonaccorsi la Cucciari gli ha portato via tutto quello che ha potuto, tra cui i suoi libri, le foto di famiglia, i quadri, gli arredi di suo padre e molto altro ancora.

L’uomo, esasperato da questa situazione nonostante viva all’estero, ha tenuto a fare queste pesanti dichiarazioni poiché la sua famiglia subisce le conseguenze dei pettegolezzi su di loro.

LEGGI ANCHE —> Papa Giovanni Paolo II, 15 anni dalla scomparsa di Karol Wojtyla

Bonaccorsi inoltre ha anche tenuto a precisare che i fan della donna non hanno per nulla idea di che persona sia in realtà.

Con queste parole l’uomo ha sicuramente voluto fare intendere qualcosa di non particolarmente positivo, intaccando di fatto quella che è l’immagine della donna.

Impostazioni privacy