Romina Carrisi sta soffrendo? Il messaggio fa preoccupare i fan

Romina Carrisi sta soffrendo per amore? La foto che ha publicato su Instagram ed è subito diventata virale ha fatto preoccupare e non poco i suo fan.

Romina Carrisi
Romina Carrisi

Romina Carrisi sta soffrendo per amore? L’indizio che arriva dalla figlia di Albano e Romina Power sta facendo preoccupare e non poco tutti i suoi numerosissimi fan e follower dal momento che la frase che ha pubblicato nelle storie su Instagram potrebbe far pensare a dei problemi di cuore per la figlia d’arte.

Di che cosa si tratta? Ecco la foto che è subito diventata virale facendo il giro del web: è preoccupante oppure è semplicemente una frase come, ad esempio, quella pubblicata da Luciana Litizzetto?

LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi perde il costume: i fan notano quel piccolo particolare

Romina Carrisi sta soffrendo per amore? L’indizio

romina carrisi
Romina Carrisi

Ecco la frase che ha pubblicato la figlia dei due cantanti che hanno fatto sognare nel corso degli anni milioni e milioni di italiani e che, allo stesso tempo, si sono preoccupati per la sua vita sentimentale: sta soffrendo a causa di un uomo oppure no?

LEGGI ANCHE -> Romina Power svela il suo “peccato di gola”: non riesce a resistere

romina carrisi messaggio
Romina Carrisi ed il messaggio su Instagam

Al momento non lo sappiamo ma una cosa è certa: quella frase ha attirato davvero parecchia attenzione su di lei e sul suo profilo dal momento che, come sappiamo, la vita della famiglia Power-Carrisi (o quantomeno quello che ne rimane, dopo il divorzio dei due genitori) è sempre appetibile per tutti i giornali di gossip. Ecco la frase che ha fatto scattare subito il dubbio:

“Il bene che ti ho voluto lo lascio sul comodino ed esco col bene che vorrò a qualcun altro.”

Staremo a vedere se nei prossimi giorni ci saranno ulteriori dettagli a riguardo oppure se, al contrario, questa è stata semplicemente una frase che le piaceva particolarmente.

Impostazioni privacy