Daniela Martani insulta Fedez a Mattino Cinque: tutti contro di lui

Daniela Martani torna a parlare di Fedez e Chiara Ferragni e insulti social a Mattino Cinque, ma Federica Panicucci e le ospiti si scagliano contro di lei.

daniela martani
daniela martani

Continua la polemica tra Daniela Martani e la coppia Fedez-Chiara Ferragni. Ospite a Mattino Cinque, l’hostess di Alitalia, conosciuta al grande pubblico soprattutto per aver partecipato al Grande Fratello, aveva tempo fa affrontato un processo, poi finito in prescrizione, per una denuncia fatta proprio dalla coppia vip riguardo a degli insulti ricevuti per foto e video del compleanno nel supermercato, davvero molto famoso. Oggi, quando il tutto sembrava finito, a quanto pare non è così.

Daniela Martani su Fedez: “E’ un idiota”

Ebbene sì, la ragazza ha pronunciato proprio questa frase riguardo al rapper nonché padre del piccolo Leone, ma la ragazza si è difesa dicendo che non è un insulto.

A questa affermazione tutto lo studio di Mattino Cinque l’ha ripresa ed allo stesso tempo attaccata: una su tutti è stata proprio Federica Panicucci che ha dichiarato che, proprio mentre si sta parlando di insulti social, dire frasi del genere è assolutamente inappropriato.

A farle da eco sono state altre ospiti come Antonella Mosetti e Vignali, che ne hanno subiti purtroppo parecchi. Insomma, non è stata un’ospitata felice per la Martani.

Impostazioni privacy