Beppe Menegatti marito Carla Fracci: perchè indossa la mascherina in studio?

Beppe Menegatti è il marito di Carla Fracci con cui quest’oggi sarà ospite ad Io e Te: perchè l’uomo indossa quel cappello e mascherina?

beppe menegatti
Beppe Menegatti

Beppe Menegatti è il marito di Carla Fracci con cui quest’oggi sarà ospite ad Io e Te nel salotto di Pierluigi Diaco. I due formano ormai da tantissimo tempo una vera e propria coppia di successo che ha fatto la storia del mondo dello spettacolo, riuscendo a raggiungere apici di successo e popolarità elevatissimi ma allo stesso tempo davvero molto meritati.

In molti telespettatori, non appena è iniziato il collegamento con lo studio di Roma, si sono chiesti il motivo per il quale l’uomo indossava la mascherina nonostante gli altri componenti davanti alle telecamere non lo facessero.

Noi, al momento, non sappiamo il motivo ufficiale, ma possiamo ipotizzarlo fermo restando che, qualora non dicano nulla a riguardo tra poco in tv, rimangono soltanto delle supposizioni.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco cambia orario: ecco quando andrà in onda Io e Te

Beppe Menegatti marito Carla Fracci chi è? Età, lavoro, figli

Carla Fracci imitata da Virginia Raffaele

Come sappiamo Beppe Menegatti, che è stato ed è ancora oggi uno dei più famosi ed apprezzati registi teatrali di tutta Italia, è innamoratissimo di sua moglie, la famosissima Carla Fracci.

In molti si sono chiesti il motivo, durante il primo collegamento subito dopo il Tg1, per cui l’uomo indossava la mascherina. Al momento possiamo soltanto ipotizzare il fatto che l’uomo si sentisse più sicuro così, dovendo mantenere una distanza da sua moglie inferiore al metro.

LEGGI ANCHE -> Santino Fiorillo “bambino viziato”: quelle parole che fanno riflettere

I due, infatti, come abbiamo potuto vedere, erano molto vicini e, per questo motivo, probabilmente l’uomo ha preferito non rischiare sentendosi così più sicuro nonostante, comunque, i due siano congiunti.

Staremo a vedere che cosa avranno da dire a Pierluigi Diaco nel salotto dei sentimenti di Io e Te: la loro storia merita infatti di essere ascoltata ancora una volta.

Impostazioni privacy