Home Personaggi Luigi Borghese ex marito Barbara Bouchet, causa morte dell’imprenditore

Luigi Borghese ex marito Barbara Bouchet, causa morte dell’imprenditore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:41
CONDIVIDI

Luigi Borghese è stato il marito di Barbara Bouchet. L’imprenditore, purtroppo, è venuto a mancare anni fa: qual è stata la causa della sua morte?

luigi borghese

Luigi Borghese è stato il marito di Barbara Bouchet fino a circa quattro anni fa quando è venuto a mancare. L’uomo, che è stato un grande imprenditore ed attore degli anni ’60, ha avuto due figli, di cui uno è diventato davvero famosissimo: Massimiliano e, soprattutto, Alessandro Borghese, che è diventato uno degli chef più famosi ed apprezzati del mondo della tv.

La causa della morte del noto imprenditore, attore e produttore televisivo non è ancora chiara ma l’annuncio della sua scomparsa è stata data da uno degli chef più famosi della tv tramite il proprio profilo Twitter.

Di lui ricordiamo senz’altro alcuni film molto importanti che sono usciti tra gli anni ’70 ed ’80 come ad esempio Spaghetti a Mezzanotte, ma non solo: lo ricordiamo anche per la sua grande passione per il Napoli, di cui era davvero tifosissimo.

La sua eredità professionale non l’ha ancora “rilevata”, per così dire, nessuno dal momento che entrambi i suoi figli hanno deciso di prendere strade diverse e diventare grandi e fare carriera in altri settori.

Sua moglie Barbara Bouchet, invece, è stata ed è ancora oggi una grandissima attrice e volto televisivo riuscendo ad avere moltissimo successo anche accanto a personaggi molto importanti della tv come ad esempio Pippo Baudo.

TI POTREBBE INTERESSARE: CATERINA BALIVO INCINTA? IL DUBBIO DEI FAN

Luigi Borghese ex marito Barbara Bouchet: età e causa morte imprenditore

alessandro borghese figlio
Barbara Bouchet, madre di Alessandro Borghese: Anni, marito, figli

Non ci sono solo risate e divertimenti a Vieni Da Me, il programma pomeridiano condotto nel pomeriggio di Rai Uno dalla sempre frizzante Caterina Balivo. Al contrario, c’è spazio anche per i buoni sentimenti, le lacrime ed i ricordi passati che ritornano sempre nella mente dell’ospite in questione. Insomma, il giusto mix che il pubblico, sempre in crescita, vuole vedere.

LEGGI ANCHE: CATERINA BALIVO ATTACCATA SU INSTAGRAM