Nathaly Caldonazzo, dopo Temptation Island ha ritrovato la pace

Nathalia Caldonazzo dopo l’edizione di Temptation Island dell’anno scorso ha finalmente ritrovato la pace: ecco la foto di come sta trascorrendo le vacanze.

Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo è stata la protagonista assoluta della scorsa edizione di Temptation Island. In molti si chiedono che cosa stia facendo oggi la bellissima showgirl.

L’abbiamo lasciata un anno fa sulla spiaggia del docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e le tante chiacchiere sollevate durante la sua partecipazione hanno fatto discutere tantissimo il mondo del web e non solo.

LEGGI ANCHE -> Nathaly Caldonazzo foto particolare su Instagram

Un’ultima puntata segnata da un confronto abbastanza burrascoso, ossia quello che avvenne al falò tra la showgirl e il suo ex Andrea Ippolito, l’uomo che si era infatuato della single Zoe Mallucci, generando in lei non poca gelosia.

Tutti ricordano il momento della rottura e la ferma decisione della showgirl di lasciare Ippolito e tornare a casa da sola, dove avrebbe cominciato un nuovo capitolo della sua vita.

Nathaly Caldonazzo, dov’è finita la showgirl del Bagaglino?

Nathaly Caldonazzo

Se questa edizione di Temptation Island è stata caratterizzata soprattutto dalle peripezie personali di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, l’edizione passata ha avuto come protagonista assoluta Nathaly Caldonazzo. Una volta spente le telecamere del programma che cos’ha fatto la partecipante allo show Mediaset?

LEGGI ANCHE -> Nathaly Caldonazzo, accuse pesanti all’ex fidanzato: non le manda a dire

Questo è il momento in cui una relazione va troncata, quando hai visto tutto quello che potevi vedere e il dolore è insopportabile, non puoi tornare indietro e così ha scelto di agire.

Inoltre, la donna ha spesso dichiarato di non essere arrabbiata con la Mallucci, anzi.

Tuttavia, uno scatto recente torna a smuovere le acque riguardo alla sua vita privata; l’ex reginetta del Bagaglino si fa vedere in bikini su una spiaggia della Scogliera di Tegge, in Sardegna, in vacanza e rilassata, finalmente ha trovato la sua pace.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Bye bye my paradise…..

Un post condiviso da Nathaly Caldonazzo (@nathaly.caldonazzo) in data:

Impostazioni privacy