Nathaly Caldonazzo, accuse pesanti all’ex fidanzato: non le manda a dire

Nathaly Caldonazzo è tornata a parlare. E l’argomento del sue parole non poteva non essere il suo ex. Ma che cosa ha detto?

Nathaly Caldonazzo

Mentre la nuova edizione ha preso il via, c’è chi pensa a chi per ‘Temptation Island’ è già passata e questo ha senza alcun dubbio cambiato la sua vita. Il riferimento è in primis a Nathaly Caldonazzo, protagonista della scorsa edizione del reality show. Un reality show che ha segnato la fine della sua love story con Andrea Ippoliti. La 51enne però è voluta tornare sull’argomento, togliendosi ancora una volta qualche sassolino dalle scarpe. Ma che cosa ha detto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nathalie Caldonazzo confessa: “Sono stato vittima di stalking

Nathaly Caldonazzo, le sue parole sul suo ex fidanzato

Nathaly Caldonazzo

In un’intervista, rilasciata ai microfoni di ‘Fanpage.it’, ha avuto parole molto dure per l’imprenditore: “Ho ricevuto come una pugnalata al petto. Io ho visto e vissuto davvero lo schifo totale e quando si arriva a quello, stai male e devi chiudere la relazione. Ormai è stata dissacrata. Non ho problemi per dire che per me ‘Temptation Island’ è stato uno shock. Nessuna etica, nessun rispetto e nessuna eleganza da parte sua. Il problema è che, se non fosse stato per la trasmissione, sarei stato ancora con lui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nathaly Caldonazzo, foto particolare su Instagram: ecco perché

La Caldonazzo, che in po’ di tempo fa ha avuto una piccola polemica a distanza con Maria Grazia Cucinotta, ha poi voluto dire la sua sulle coppie di quest’edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia. Pesanti critiche per Antonio, il fidanzato di Annamaria, mentre sono arrivati elogi per Lorenzo Amoruso e Manila Lazzaro. “Loro due mi sono piaciuti moltissimo“, ha detto la 51enne. Insomma, la romana ha voluto esprimere il suo parere su quello che sta accadendo quest’anno, senza però riuscire a dimenticare che cosa le è capitato un anno fa. Il suo dolore è ancora tanto, ma Nathaly ha voltato pagina.

Impostazioni privacy