Michelle Hunziker 25 anni fa, video: non crederete ai vostri occhi

Michelle Hunziker in uno spot pubblicitario del 1995, incredibilmente bella non è cambiata di un virgola. Il video è sorprendente.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte: Instagram della donna)

Appare nelle vesti di valletta la bellissima Michelle per lo spot sulle “barrette pesoforma” del 1995.

Si nota subito e si riconosce la donna che poi è diventata un volto famosissimo del piccolo schermo, alta, bionda e sorridente. Nel video aveva 25 anni.

Vestita con un body aderente bianco fa da valletta alla ragazza che prova per tre settimane le barrette al cioccolato e sollevando un cartello con il peso indicato.

Si nota subito la disinvoltura e la predisposizione alla telecamera e ne è la conferma il grande successo che ha fatto negli anni a seguire.

Leggi anche –> Michelle Hunziker non sta più nella pelle: cosa è successo?

Michelle Hunziker: dal rifiuto al successo

Michelle Hunziker con il marito Trussardi
Michelle Hunziker con il marito Trussardi

Di origini svizzere, dove è nata e cresciuta fino ai 17 anni, quando decide di tentare nel mondo della moda a Milano, ma sfortunatamente venne rifiutata diverse volte, finché non ebbe la possibilità di apparire come modella sfilando per firme importanti per l’agenzia Riccardo Gay.

Leggi anche –> Michelle Hunziker senza trucco: fan senza parole

Ottenne visibilità quando apparve al fianco di Paolo Bonolis in “i cervelloni” e successivamente condusse “colpo di fulmine”, sostituendo Alessia Marcuzzi.

La simpaticissima conduttrice ha tre figlie, due avute dall’attuale matrimonio con l’imprenditore italiano Trussardi, con il quale è sposata dal 2014, Sole e Celeste, mentre Aurora è nata dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti, conosciuto nel ’95, dal quale si è divorziata ufficialmente nel 2009.

Oltre alle figlie ha anche tre cani, che adora.

Ha account social un po’ovunque, da Facebook a Instagram per finire con Tik Tok. Sono tutti seguitissimi e molto aggiornati.

Insieme a Giulia Bongiorno ha fondato Doppia Difesa, rivolta alle donne che subiscono abusi e discriminazioni, una campagna volta alla sensibilizzazione di un argomento delicato come questo.

Spot Barrette Pesoforma 1995

Impostazioni privacy