Michelle Hunziker, non sta nella pelle per l’emozione: cosa è successo?

La conduttrice televisiva Michelle Hunziker sui social condivide molto della sua vita, tra cui anche una recente novità emozionante. Scopriamone di più.

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Spesso e volentieri Michelle Hunziker condivide con il suo pubblico dei social moltissime informazioni, come un dettaglio che l’ha emozionata moltissimo.

La Hunziker sul suo account ufficiale di Instagram molto spesso si racconta, facendo vedere parte del suo quotidiano e di tutti gli impegni lavorativi.

Appena può però non disdegna di passare un po’ di tempo insieme alla famiglia di cui ha mostrato spesso le gite proprio sul social.

Le sue vacanze la donna le ha passate dividendosi tra due posti che ama moltissimo, cioè il mare e la montagna.

LEGGI ANCHE—>Michelle Hunziker senza trucco: i fan non credono ai propri occhi

Mentre non disdegna di passare del tempo rilassandosi sul bagnasciuga di qualche splendida spiaggia, la donna non ha mai nascosto nemmeno la sua passione per le passeggiate su sentieri rocciosi che sono e tipici dei monti.

Questo sicuramente mostra il fatto che sia una persona che ama il comfort, ma non disprezza nemmeno l’avventura.

Michelle Hunziker, l’emozione dell’infanzia

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

In questo momento Michelle Hunziker si trova in Olanda, precisamente a Maastricht, come possiamo vedere dalle sue stories che pubblica sul suo account ufficiale di Instagram.

Per la donna si tratta di un paese cui è molto legata e per questo ha voluto condividere con i follower alcune immagini bellissime.

Tra le tante cose fatte vedere in giro per Maastricht la donna ha tenuto a condividere con i fan un momento molto emozionante per lei, poiché ha ritrovato all’interno di un supermercato uno dei prodotti che utilizzava quando era bambina per le sue colazioni.

LEGGI ANCHE—>Michelle Hunziker, la sua “prima volta” dopo la quarantena

“Piombata nella mia infanzia”, queste sono le parole che la conduttrice ha espresso sui social, raccontando come lo stesso tipo di dolce lo mangiava anche la sua primogenita Aurora Ramazzotti.

Michelle Hunziker
M. Hunziker (Fonte: Instagram)

Proprio a lei si rivolge dicendo che le porterà presto in regalo qualche confezione di questo dolce a cui entrambe sono legate.

Un momento dunque carico di emozione soprattutto riguardante i ricordi di quando era bambina, che le sono rimasti impressi nella mente.

Impostazioni privacy