Stefano Romanazzi ex marito Gabriella Farinon: un grande dolore per lei

Stefano Romanazzi è stato il marito di Gabriella Farinon per molti anni ma poi purtroppo la sua morte ha creato un grande vuoto in lei. Ecco chi era.

Gabriella Farinon
Gabriella Farinon

Gabriella Farinon è stata una delle “Signorine Buonasera” più amate da parte di tutti gli italiani. La donna nel 1982 ha sposato Stefano Romanazzi, un grande imprenditore nel campo dell’editoria italiana, oltre al campo industriale che, purtroppo, nel 1994 è venuto a mancare a causa di un tumore che l’ha strappato dagli affetti dei suoi cari.

L’uomo, che nel giorno della sua morte aveva soltanto 70 anni, ha lasciato un vuoto immenso nel cuore della sua amata moglie e di tutti i suoi cari. Nominato anche Cavaliere Del Lavoro nel 1969 per il suo impegno nel settore dell’industria meccanica, è stato un vero e proprio visionario del suo tempo.

Proprietario dell’Icai, come riporta La Repubblica, era anche diventato presidente dell’Edime, la società che gestisce Il Mattino.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco, commento al vetriolo: attacco a Barbara d’Urso?

Stefano Romanazzi ex marito Gabriella Farinon chi è? Età, lavoro, causa morte

gabriella farinon
Gabriella Farinon

Quest’oggi Gabriella Farinon sarà ospite da Pierluigi Diaco nel salotto dei sentimenti di Io e Te e siamo sicuri che, oltre alla sua eccellente carriera nel mondo della televisione e dello spettacolo, avrà anche modo di parlare di Stefano Romanazzi, il suo ex marito che purtroppo è venuto a mancare ormai parecchi anni fa, oltre 25, e che ha lasciato un vuoto immenso nel suo cuore.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli hanno litigato? La verità sul loro rapporto

Il loro matrimonio, sempre tenuto lontano dai rumor di gossip e da quelli della cronaca rosa, è stato un vero e proprio nido d’amore, un luogo in cui potersi ritrovare per amarsi profondamente, come del resto è giusto che sia, senza fotografi o news scabrose su di loro. 

Un amore, per così dire, d’altri tempi che ha arricchito entrambi i coniugi.

Impostazioni privacy