Michelle Hunziker, la sua “prima volta” dopo la quarantena

Michelle Hunziker ha avuto modo di svelare e condividere con tutti la sua “prima volta” dopo la quarantena: finalmente dopo tanto tempo andrà in tv.

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha avuto modo di trascorrere la propria quarantena in compagnia della sua “famiglia allargata” composta da Tomaso Trussardi, le sue figlie, Goffredo Cerza e Sara Daniele. Il periodo, però, non è stato affatto semplice soprattutto per il fatto che, comunque, la sua attività lavorativa a Striscia La Notizia è proseguita ed è riuscita ad avere enorme successo e adesso il tutto piano piano sembra poter tornare alla normalità.

Ecco la sua “prima volta” dopo tantissimo tempo alla tv tedesca che lei ha avuto modo di condividere con tutti i suoi amatissimi fan e follower su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker svela il suo segreto di bellezza: tre è il numero perfetto

Michelle Hunziker: la sua “prima volta” dopo la quarantena

Michelle Hunziker foto
Michelle Hunziker (foto Instagram)

Ecco il video tratto dalle storie Instagram della conduttrice di origini svizzere che, con il cuore pieno di gioia, ha ufficialmente annunciato che tornerà sulla tv tedesca dopo tantissimo tempo, dopo avere trascorso parecchio tempo in casa, in quarantena, oppure in tv (con tutte le precauzioni del caso) su Canale 5, a Mediaset.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, messaggio rivolto ai fan: “Non avete scuse”

Il suo post è subito diventato virale ed ha avuto modo di svelare che si trova a Koln, non senza difficoltà, dopo ben nove ore di viaggio per una trasmissione tedesca.

Insomma, sicuramente anche i suoi milioni e milioni di fan in Germania avranno modo, finalmente dopo tantissimo tempo, di vederla sui canali molto famosi della tv tedesca.

Una bellissima notizia che sicuramente ha reso tutti i suoi amatissimi seguaci che, come sempre, ogni giorno la seguono sui social dove è protagonista di una fitta comunicazione, in cui rende partecipi tutti coloro che la seguono di tutto ciò che accade nella sua vita.

Impostazioni privacy