Barbara D’Urso, nell’occhio del ciclone: il suo pubblico si divide

Barbara D’Urso è sempre protagonista e regina dei social qualsiasi cosa lei faccia, ma il suo pubblico si divide. Ecco cosa è successo.

Naike Rivelli Barbara d'Urso

La conduttrice televisiva Barbara DUrso sicuramente sa come essere sempre al centro dell’attenzione specialmente sul suo account ufficiale di Instagram dove posta ogni giorno numerose immagini di sé e della sua vita.

La donna non soltanto sui social ha una grande visibilità, ma anche il modo del gossip impazzisce appresso a lei.

È già da diverso tempo infatti che girano parecchi rumors per quanto riguarda la sua vita sentimentale e spesso e volentieri le sono state affibbiate presunte relazioni mai del tutto ufficializzate.

LEGGI ANCHE —>Barbara D’Urso svela il suo nuovo “fidanzato”: fan senza parole

Tra queste ad esempio era spiccato il nome di Filippo Nardi, uno degli ex coinquilini della famosa casa del Grande Fratello, che è rimasto nella storia del programma per la sua sfuriata contro la produzione che non voleva dargli delle sigarette.

Si è discusso dunque anche del rapporto tra l’uomo e la D’Urso e il mondo del gossip ha voluto vederci dietro molto di più di una semplice amicizia.

Anche questa però non è stata mai resa ufficiale e al contrario pare che da entrambi sia arrivata una smentita sostenendo che in realtà tra i due c’è davvero soltanto un bel rapporto ma solo come amici.

Barbara D’Urso, il web diviso

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Barbara D’Urso sa sempre come attirare il suo pubblico, specialmente quello dei social, postando spesso e volentieri immagini di lei bellissima e sempre solare.

Purtroppo però la donna spesso e volentieri è all’interno dell’occhio del ciclone a causa di varie polemiche che la investono qualunque cosa lei faccia o dica.

Il pubblico che la segue è sempre diviso in due e anche nell’ultimo post pubblicato, in cui semplicemente è apparsa seduta su un enorme masso immersa in uno scenario bellissimo tra degli ulivi, ha riscosso pareri davvero molto opposti tra di loro.

LEGGI ANCHE —>Barbara D’Urso non si ferma mai: anche in vacanza non riesce a resistere

Se da un lato c’è chi la loda, per il suo fisico perfetto, snello e in forma e soprattutto paragonabile a quello di una ragazzina, nonostante lei abbia passato i 60 anni, dall’altro c’è chi la critica costantemente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra gli ulivi 😜 #love #natura #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

 Molti hater infatti ci tengono sempre a precisare che ogni sua fotografia è vittima di modifiche, mediante l’utilizzo di appositi programmi per cercare di migliorare il proprio corpo.

Possiamo dunque dire che i follower della donna in un modo o nell’altro parlano dunque di lei e da ciò si denota il grande seguito che ha.

Impostazioni privacy