Mara Venier mostra il suo amore, ma i fan l’avvertono: “Fai attenzione”

Mara Venier ha postato una dolce foto su Instagram in compagnia del marito Nicola Carraro. La preoccupazione dei fan però è altissima: “Fai attenzione.”

mara venier nicola carraro
Mara Venier e Nicola Carraro

Mara Venier è una delle conduttrici italiane più amate di tutta Italia che, come la sua Domenica In, sta avendo continuamente risultati a dir poco straordinari. Il suo amore per Nicola Carraro, suo marito, non è mai stato messo in discussione e, soprattutto, continua a crescere ogni giorno che passa.

La conduttrice della Rai, però, deve fare attenzione o almeno questo è ciò che hanno scritto alcuni fan e follower sotto l’ultima, bellissima, foto in compagnia del suo grande amore su Instagram.

Nell’immagine, l’uno accanto all’altra, si vedono l’uomo (che recentemente è stato anche ospite ad Io e Te da Pierluigi Diaco) e la “Zia” più amata d’Italia in sella ad una bicicletta. La paura dei fan è alle stelle: ecco perchè.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, il marito Nicola Carraro svela la sua più grande “ossessione”

Mara Venier e Nicola Carraro insieme: “Fai attenzione!”

Mara Venier

Come sappiamo, infatti, purtroppo Mara Venier si sta curando dopo essersi fratturata un piede a causa di una caduta dalle scale mentre stava andando in studio a Domenica In; a seguito di questo, tuttavia, qualche settimana fa è caduta di nuovo, per fortuna senza conseguenze sulla lesione che si era procurata tempo prima.

Insomma, la cautela da parte dei fan non è mai troppa e lei, come sempre, ha risposto in modo ironico ad un commento che le è stato fatto.

LEGGI ANCHE ->  Mara Venier sta male? La confessione preoccupa i fan

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

L’amore mio❤️ @provo2000 #marcorossifotografo

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

“Ciao Mara,fai attenzione alla bici!”

“Hai ragione!!”

Insomma, un botta e risposta davvero molto divertente ma che allo stesso tempo nasconde un pizzico di verità: quando si hanno questa tipologia di problemi la preoccupazione non è mai troppa.

Impostazioni privacy