Elodie, festa senza Marracash: ma chi c’è con lei?

Elodie ha voluto partecipare a una festa. A spiccare è senza dubbio l’assenza di Marracash. Ma chi c’è in compagnia della cantante?

Elodie Di Patrizi

‘Guaranà’ e ‘Ciclone’. Sono queste le canzoni che stanno permettendo a Elodie di essere una grande e indiscussa protagonista di quest’estate 2020. L’artista, che è molto attiva e presente anche sui social network, nell’ultimo periodo sta facendo parlare molto di sé, in primis per la sua nuova casa. Stavolta a colpire e ad attirare l’attenzione è stata una festa a cui ha partecipato. Assenze e presenze hanno suscitato la curiosità di tutti i suoi fan, sempre più numerosi di giorno in giorno.

LEGGI ANCHE -> Ennesimo cambio di look per Elodie: è davvero irriconoscibile?

Elodie, ecco la sua festa senza Marracash: ma chi c’è con lei?

elodie

La romana ha passato una serata all’insegna del relax e del divertimento. A colpire però è il fatto che in sua compagnia non c’era il suo fidanzato Marracash. La relazione tra i due è solida e stabile, ma la 30enne ha spiegato di voler i suoi spazi e la sua indipendenza. Ma ecco che con lei c’erano le persone che possono essere considerate le più importanti della sua vita? Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Elodie, ecco chi è il suo manager: è stato lui a farla volare

Il tutto è avvenuto in occasione del compleanno di 18 anni della nipote Aurora. Ed è per questo che Elodie è stata con la sorella Fey Di Patrizi, le altre nipoti e la nonna. Ed ecco che per lei è stata una serata in famiglia piena di gioia, sorrisi e amore. Un po’ di relax e prima di tornare ai suoi impegni quotidiani e al suo tour This Is Summer, che la stanno rendendo, come detto, una delle grandissime protagoniste di quest’estate. Oramai per lei la consacrazione è definitiva. E tutto questo non può che testimoniarlo.

Impostazioni privacy